É meglio questo o lo zte z7 mini? Ho paura che 5,5 pollici siano troppi. Voi lo trovate grande? Ci sará l'aggiornamento a Lollipop? Il telefono ha qualche bug? Grazie
Visualizzazione stampabile
É meglio questo o lo zte z7 mini? Ho paura che 5,5 pollici siano troppi. Voi lo trovate grande? Ci sará l'aggiornamento a Lollipop? Il telefono ha qualche bug? Grazie
Ci sarà l'aggiornamento a Lollipop? Per quanto riguarda il processore è meglio lo snapdragon 801 o il mediatek 6595 dello zopo 3x? E la gpu invece? Qual è migliore questa o la adreno 330?La mancanza di NFC è una grave limitazione? Meglio 5 o 5,5 pollici? So che è una scelta soggettiva ma vorrei la vostra opinione. Voi quale prendereste? Zte z7 mini o zopo 3x?
Quote:
Originariamente inviato da raffmilan
Sono due tipologie di processori diversi... Se volessimo fare un paragone è come se parliamo di intel ed amd..
Poi aggiornamento a lollipop?
Qui siamo appena arrivati a kitkat vuoi parlare di altro sistema... Credo Molto prematuro, a mio avviso nessuno è in grado di darti tale risposta con certezza.
Poi chi la detto che non ha l'nfc?
Come pensi che funziona il Hotknot?
Nfc è presente ed è molto più sviluppato rispetto al 998.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi io tutte le volte che ho ordinato su etotalk la dogana non l'ho mai pagata, loro dichiarano automaticamente un valore alla dogana basso sui 25 dollari e si evita di pagarla,quindi l'ho sempre scapata da etotalk, cmq li ho tempestati di email, e mi riassicurano ancora una volta che mi hanno montato la rom etotalk, con presente root e multilinguaggio, sta per arrivarmi, vi aggiorno!!
Comunque ragazzi ottime notizie da chi l'ha preso su etotalk come me con la loro rom etotalk, i ragazzi di etotalk mi hanno mandato questo link del loro blog dove si vede chiaramente che la loro rom è multilinguaggio, vi posto il link:
etotalk.com: ZOPO 3X ZP3X Review
Ottime notizie, non vedo l'ora che mi arrivi!!
ragazzi torniamo in tema, parliamo dell'apparato senza menzione a gli store
command io ho postato il link del blog di etotalk per testimoniare che la rom di etotalk è multilinguaggio, tutto qui
posso comprendere un post sul tread dedicato all'apparato che hai acquistato, ma sembra più una sponsorizzazione del sito https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6345026