Visualizzazione stampabile
-
Bianco o nero, guelfi e ghibellini, destra sinistra....ora zopo o non zopo....è bello stare in Italia...non ci si annoia mai...
A parte gli scherzi e per tirarci su di morale, sembra quantomeno lontano il Lollipop per il nostro 999...
ZOPO Mobile Lollipop Upgrade Plan - zopomobile bbs
'cidenti.
Magari scrivete anche voi la vostra, facciamoci sentire, forse cambieranno idea....forse.
-
ragazzi mi confermate che questo telefono supporta la videochiamata classica in 3g?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Storm75
ragazzi mi confermate che questo telefono supporta la videochiamata classica in 3g?? Grazie
Confermo, se hai soldi da buttare, la puoi usare tranquillamente :-)
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
Flauzer
Magari scrivete anche voi la vostra, facciamoci sentire, forse cambieranno idea....forse.
Purtroppo Zopo non può fare nulla, Mediatek ha deciso di non sviluppare il nostro SoC. Meizu lo potrà fare perché ha le sorgenti (pagate profumatamente), Zopo no.
-
Quote:
AleBerlo
Confermo, se hai soldi da buttare, la puoi usare tranquillamente :-)
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Ciao. Non ho soldi da buttare visto che con la tre ho una opzione totalmente gratis x effettuare le video chiamate [emoji6]
Cmq grazie mille x la risposta.
PS. Mi consigli un sito dove poterlo comprare in tutta sicurezza e a poco prezzo?
-
Quote:
Storm75
[quote name="AleBerlo" post=6770791]Confermo, se hai soldi da buttare, la puoi usare tranquillamente :-)
Androidiani App
Ciao. Non ho soldi da buttare visto che con la tre ho una opzione totalmente gratis x effettuare le video chiamate [emoji6]
PS. Mi consigli un sito dove poterlo comprare in tutta sicurezza e a poco prezzo?[/QUOTE]
Non si può pubblicizzare un market piuttosto di un altro. Ti dovrai sobbarcare la ricerca tra quelli più affidabili. Occhio che, solitamente, oltre le spese di spedizione (se compri da un market cinese) si paga la dogana e il dazio, ma qualche eccezione c'è, per quelli che comprendono le spese doganali in quelle di spedizione (con DHL), questi ultimi market lo dicono esplicitamente.
-
Quote:
AleBerlo
PS. Mi consigli un sito dove poterlo comprare in tutta sicurezza e a poco prezzo?
Non si può pubblicizzare un market piuttosto di un altro. Ti dovrai sobbarcare la ricerca tra quelli più affidabili. Occhio che, solitamente, oltre le spese di spedizione (se compri da un market cinese) si paga la dogana e il dazio, ma qualche eccezione c'è, per quelli che comprendono le spese doganali in quelle di spedizione (con DHL), questi ultimi market lo dicono esplicitamente.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
OK grazie[emoji6]
-
Quote:
AleBerlo
Purtroppo Zopo non può fare nulla, Mediatek ha deciso di non sviluppare il nostro SoC. Meizu lo potrà fare perché ha le sorgenti (pagate profumatamente), Zopo no.
Androidiani App
Ragazzi ma veramente credete a queste favole? Secondo voi zopo non ha le sorgenti? Allora perché avvelenarsi con loro se non fanno aggiornamenti anche dei bug presenti?
Tutte le società produttrici hanno le sorgenti per personalizzare ed adattare i propri device.
Stanno semplicemente puntando sulla nuova tecnologia che grazie a mediatek è più economica e una volta tanto è anche performante.
Il nostro soc è uscito tardi perché mediatek ha voluto liberarsi prima di tutti i vecchi octacore cortex a7 mt6592, è uscito troppo a ridosso dei nuovi 64bit che hanno 'quasi' la stessa potenza, sono un grosso passo in avanti dal punto di vista prestazionale se confrontati a tutti i precedenti soc mediatek fino a mt6592,hanno più futuro e sono probabilmente più economici da produrre. Questo spiega perché solo 4 modelli montano questo soc,mentre per mt6732 e mt6752 già ce ne sono più del doppio.
-
ragazzi ma voi come eseguite l'aggiornamento fota?io prendo il file aggiornamento e lo installlo con sistem update e sembra funzionare,ma poi lascia sempre la stessa versione di android :-$
-
Quote:
ivan360z
ragazzi ma voi come eseguite l'aggiornamento fota?io prendo il file aggiornamento e lo installlo con sistem update e sembra funzionare,ma poi lascia sempre la stessa versione di android :-$
Semplicemente perché la versione di Android non cambia. Cambia il firmware ma non la versione di Android.