no scusa non mi sono spiegato,rimane sempre il firmware del sei dicembre tanto è vero che se vado a controllare gli aggiornamenti mi da sempre quel piccolo aggiornamento da sette mega
Visualizzazione stampabile
no scusa non mi sono spiegato,rimane sempre il firmware del sei dicembre tanto è vero che se vado a controllare gli aggiornamenti mi da sempre quel piccolo aggiornamento da sette mega
Ciao, premetto che ho letto tutte le 52 pagine senza trovare risposta...
A me capita (zopo 3x) che quando uso il GPS in auto e connetto il cavetto, il caricabatterie non riesce a soddisfare il consumo del telefono, quindi nonostante sia "in carica", la % della batteria scende. Ah, ho un carica da auto da 2.4 A.
Ho fatto delle prove con l'app "Ampere", e ho notato un amperaggio ballerino, cioè mentre da appena connesso va sugli 800 mA, in seguito scende sui 200 per poi fare un effetto altalena, cmq tra i 200 e i 500. Per quanto sia affidabile questa misurazione (ovvero non molto), questo comportamento non mi sembra sano.
Sulla rete si trova poco materiale, gente che usa il cavetto portapow che dovrebbe dare una maggior corrente... altri che suggeriscono una modifica della soglia di corrente massima accettabile dall'hardware da forzare tramite un nuovo kernel.
E' un problema comune? Voi come avete risolto?
Sinceramente è credo l'unico difetto grosso che ho trovato in questo cell. La cosa brutta è che è la prima volta che mi capita un telefono con questo problema, anche con il Cubot s222 (che costa la metà) questo problema non l'avevo.
[quote name="command0" post=6775904][quote name="roby2001" post=6775166]ciao Storm75, si funziona, anche se prima che me lo chiedessi non l'avevo mai usata[/QUOTE]
da dire che, costa molto la video chiamata la qualità è pessima, attualmente ci sono valide alternative (tipo Tango call Review, Skype ecc..) con pochi kbyte si hanno ottimi risultati.[/QUOTE] In un post precedente, confermando la funzionalità, ebbi modo di avvisare del costo di tale opzione, ma Storm75 disse di avere un piano telefonico con 3 con videochiamata gratis. Ciò detto, a prescindere dalla gratuità, concordo con Command0 sulla qualità, a dir poco scadente, della videochiamata, per cui sono sicuramente da preferire le alternative indicate dallo stesso.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
da dire che, costa molto la video chiamata la qualità è pessima, attualmente ci sono valide alternative (tipo Tango call Review, Skype ecc..) con pochi kbyte si hanno ottimi risultati.[/QUOTE] In un post precedente, confermando la funzionalità, ebbi modo di avvisare del costo di tale opzione, ma Storm75 disse di avere un piano telefonico con 3 con videochiamata gratis. Ciò detto, a prescindere dalla gratuità, concordo con Command0 sulla qualità, a dir poco scadente, della videochiamata, per cui sono sicuramente da preferire le alternative indicate dallo stesso.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
sicuramente ci sono soluzioni più performanti ma dipende sempre dal tipo di utilizzo di cui si ha bisogno, solitamente quel tipo di videochiamata viene e veniva usato come usavo io con la 3 tempo fa, in combinata con il pupillo della 3 installato in una casa in campagna in modo che non appena rilevava una presenza mi faceva la videochiamata facendomi ascoltare e vedere cosa stava succedendo senza avere un piano dati attivo in campagna (e perciò senza spese mensili). Non so se è il caso di Storm75...
Allora ragazzi io ho l'opzione gratis "gente di 3" che mi permette di chiamare, inviare SMS/MMS e Videochiamare tutti i numeri 3 per ben 120 minuti al giorno. Quindi non spendo assolutamente nulla x fare le video chiamate che sono fatte sopratutto verso mia mamma che si trova in altra regione e quindi lontana da me. Lei ha un semplice e vecchio LG u8130 ( chi se li ricorda ??) E di smartphone x lei non se ne parla proprio. Ecco perche mi serve avere quella funzione . Si la qualità non sarà certo eccelsa ma almeno ci si riesce a vedere e può anche vedere la nipotina a distanza....