Quale delle due sim non riceve telefonate?Hai provato a metterle in un altro cellulare?
Visualizzazione stampabile
Come avevo scritto entrambe le sim non ricevevano e sì, entrambe funzionavano in altri cell.
Cmq per i posteri ho risolto. Non era un problema di imei, ma di sw. Piallato tutto e ripristinato condizioni di fabbrica il cell va.
Aveva fatto un aggiornamento e dopo avevo solo riavviato, invece a quanto pare si era incasinato ed era necessario un reset completo.
Ora va.
Ciao
Ho bisogno di una informazione, sulla ROM originale vorrei modificare i widget che si visualizzano chiudendo la cover originale sostituendoli con altri a mio piacimento.
In particolare mi piacerebbe poter sostituire quello del player musicale.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie
R.
Ciao a tutti! Posto qui sperando di non sbagliare!
Ho letto tutte le guide riguardo il volume del microfono ed i vari settaggi in engineering mode ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica il microfono funziona quando registro l'audio ma quando chiamo o ricevo una chiamata il mio interlocutore non riesce a sentirmi! E ciò sia con la ROM stock sia con la marsapa 9 o 10. Ovviamente con l'auricolare non ho problemi mentre mettendo il vivavoce il problema rimane.Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Per prima cosa verifica se è vero che non si sente: Fai chiamare qualcun altro col tuo telefono e ascolta con un telefono fisso cosa effettivamente si sente. Se il suono è molto debole o distorto potrebbe essere difettoso il microfono supplementare per la cancellazione dei rumori che si trova in alto, vicino all'angolo sinistro. Prova a far parlare chiudendo questo microfono con un dito e ascolta se cambia la qualità del suono. Se hai già provato a correggere il volume del microfono potresti aver fatto dei pasticci, prova con un reset di fabbrica.
Ciao ragazzi, mi sapete indicare dove posso trovare una scheda madre di ricambio per il mio device ? Grazie