Altro video appena girato dall'Italia con test Vodafone 4g!
43,49 in download
e si vede la lingua italiana
https://www.youtube.com/watch?v=lCsx...ature=youtu.be
Visualizzazione stampabile
Altro video appena girato dall'Italia con test Vodafone 4g!
43,49 in download
e si vede la lingua italiana
https://www.youtube.com/watch?v=lCsx...ature=youtu.be
Gli amministratori riconosceranno la ' confusione ' che si sta creando, per cui anche se chiaro, in fondo ci si chiede comunque 'ho capito? o sto sbagliando?'. Adesso vedo un terzo tread ufficiale sempre su un device simile. Ho comprato per i canali ufficiali lo ZP 950, ce l'ho ancora, sono soddisfatto, non ci smanetto più di tanto, vorrei ora un 4G dual sim. Proporrei di mettere in unica pagina a confronto i tre terminali - perchè ora mi sembra siano 3 - in modo che si possa scegliere con convinzione e senza equivoci rimarcando il fatto che siano per il mercato italiano, e funzionanti con qualunque gestore italiano. Stabilito questo il resto è alla scelta e abitudini di chi compra il telefono.
Grazie. Gianfranco
Quanto costa e dove si può acquistare?
Quote:
Originariamente inviato da conigliof95
Forse hai sbagliato thread!
Se vuoi l'ira dei nostri moderatori ed essere bannato continua.
Qui sei out con questa richiesta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sarà..... ma guardando i video, come reagisce al tocco, mi sembra reattivo come il mio ZP950. Smentitemi per favore
Chiedo scusa
Naturalmente non e' una cosa buona: ZP 950 e' dualcore e 1GB di RAM (per me va benissimo). Perciò vorrei essere smentito...
Lo huawei P700 che abbiamo in casa reagisce al tocco come un fulmine e vedo la differenza col mio zopo 950 così noto la differenza con S4 e altri Samsung che di provano nei centri commerciali. Dal video alcune volte chi lo ha in mano tappa 2 volte per far partire quello che vuole.
...mi direte: invece di romp...perché non compri qualcos'altro? Perché non sono fanatico da spendere tanto nè tipo da andare in giro a esibire iPhone o Samsung mi serve il dualsim (andavo prima in giro con 2 telefoni ed e' rottura) ho un'esperienza positiva con 950 e quindi come voi sto cercando di capire