CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    A me ha funzionato, eccolo.
    risolto, era un modulo in xposed che li bloccava

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è modo di settare il feedback taatile di questo 3x? Così com'è non gusta x niente...sembrano delle piccole scosse elettriche ogni volta...molto meglio sul 998..

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    è perfetto, aggancio satelliti velocissimo, questione di pochi secondi. L'ho usato con Sygic e funziona benissimo
    Quote Originariamente inviato da Al di là del fix velocissimo, volevo sapere se mantiene il segnale senza problemi. Ho uno zp980 che fa il fix in 5 secondi ma mentre sono in auto si perde continuamente

Inviato dal mio Zopo980 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    Ieri ho provato il GPS nel tragitto lavoro - casa (circa 70km) e devo dire che è andata bene. L'ho provato con Waze, fatto partire in garage e appena uscito all'aperto ha subito agganciato e dato il percorso, non si è mai perso e pure in uscita dalle gallerie è stato tutt'ok. Purtroppo ho dovuto constatare che si perde in mezzo ai palazzi, negli spazi più o meno stretti dove prima, ad esempio con l'S4 non succedeva...per il resto rapido e veloce anche nel ricalcolare, ho fatto apposta delle deviazioni sul percorso da lui indicato per vedere cosa accadeva...si può migliorare?

F

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato il GPS nel tragitto lavoro - casa (circa 70km) e devo dire che è andata bene. L'ho provato con Waze, fatto partire in garage e appena uscito all'aperto ha subito agganciato e dato il percorso, non si è mai perso e pure in uscita dalle gallerie è stato tutt'ok. Purtroppo ho dovuto constatare che si perde in mezzo ai palazzi, negli spazi più o meno stretti dove prima, ad esempio con l'S4 non succedeva...per il resto rapido e veloce anche nel ricalcolare, ho fatto apposta delle deviazioni sul percorso da lui indicato per vedere cosa accadeva...si può migliorare?

F
    con i prossimi upgrade firmware vedrai che migliorerà, il supporto Glonass è una tecnologia nuova per alcuni mediatek.

Androidiano L'avatar di comelca

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma un widget per la disattivazione dell'audio con un solo tap non c'è?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Come va con la vodafone il 3x?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...non c'è un modo per attivare la risposta automatica quando è collegato il vivavoce o l'auricolare bluetooth?
    Grazie
    F
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Arrivato da qualche gg.
    Acquistato su Zopoitalia perche a 265€ con gli omaggi ( battery pack da 10000 e speaker esterno) non mi sembrava male.
    Io provengo da un secolare htc wildifire e quindi mi sembra di vivere un'esperienza onirica. Non voglio svegliarmi!

Purtroppo però ho trovato un problemino alquanto fastidioso. Il tutto riguarda l'utilizzo più classico del telefono: telefonare.
    Mi spiego: chi mi telefona sente un fastidioso eco della SUA voce. Dal mio punto di vista io sento abbastanza bene (volume oggettivamente basso) e lui sente la MIA voce abbastanza bene. Il problema ripeto è l'eco che l'altro sente quando parla.
    Ho provato pertanto a spegnere il microfono del 3x e da quel momento la telefonata si è trasformata in un monologo ma senza nessun eco di sottofondo.
    E' come se il microfono dello zopo riuscisse ad intercettare la voce che arriva, prendendola e rimandandola al mittente.

E' capitato a qualcuno?

Grazie

Androidiano L'avatar di comelca

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kusonoki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Arrivato da qualche gg.
    Acquistato su Zopoitalia perche a 265€ con gli omaggi ( battery pack da 10000 e speaker esterno) non mi sembrava male.
    Io provengo da un secolare htc wildifire e quindi mi sembra di vivere un'esperienza onirica. Non voglio svegliarmi!

Purtroppo però ho trovato un problemino alquanto fastidioso. Il tutto riguarda l'utilizzo più classico del telefono: telefonare.
    Mi spiego: chi mi telefona sente un fastidioso eco della SUA voce. Dal mio punto di vista io sento abbastanza bene (volume oggettivamente basso) e lui sente la MIA voce abbastanza bene. Il problema ripeto è l'eco che l'altro sente quando parla.
    Ho provato pertanto a spegnere il microfono del 3x e da quel momento la telefonata si è trasformata in un monologo ma senza nessun eco di sottofondo.
    E' come se il microfono dello zopo riuscisse ad intercettare la voce che arriva, prendendola e rimandandola al mittente.

E' capitato a qualcuno?

Grazie
    Mi sbaglierò ma non credo che dipenda dal cellulare ma piuttosto dalla trasmissione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie comelca del suggerimento.

Vuoi dire che potrebbe essere un problema di telecomunicazioni?

Te lo chiedo perche le prove le ho fatte telefonando dal mio zopo verso 2 cell e 2 telefoni fissi in zone fisicamente diverse: 2 prove in ufficio e 2 prove a casa.

Nel caso fosse un problema di trasmissione, cosa si potrebbe fare?

Grazie

ps: ho scritto anche all'assistenza zopo. Mihanno risposto pochi minuti fa dicendo che posso spedire il cellulare al centro assistenza per la riparazione del caso. mi dicono anche che sotto le feste i tempi sono più lunghi del solito. Mi hanno dato anche la disponibilità di risentirci più avanti dopo le festività natalizie.

A questo punto lo uso per questi gg di vacanza come tablet e dopo in gennaio glielo spedisco.

Comunque per ora complimenti a zopo che ha risposto in poche ore.

Vi faccio sapere come va a finire.

ps: se non ci sentiamo prima, auguri di buone feste a tutti.
    Ultima modifica di kusonoki; 18-12-14 alle 13:14

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio