CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    lo uso con sim Tre e Tim insieme. Nessun problema con Tre dove vado tranquillamente in 4G. Ma chi è che mette in giro 'ste voci??
    In realtà la frequenza citata degli 850 MHz è riferita alla connessione 3G e non al 4G, effettivamente questo dispositivo non supporta tale banda, come buona parte dei dispositivi cinesi venduti in occidente.
    Ma tui che hai una sim 3 come ti trovi con il 3G?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga scusate l eventuale off topic.tra lo zopo zp999 e il meizu mx4 pro qual'è il migliore? Perche sulla carta vince il meizu ma in pratica?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forfy Visualizza il messaggio
    Raga scusate l eventuale off topic.tra lo zopo zp999 e il meizu mx4 pro qual'è il migliore? Perche sulla carta vince il meizu ma in pratica?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    In pratica pure, ma anche il prezzo è diverso. Poi se sei interessato al dual sim allora non devi considerare il Meizu e non hai molta alternativa allo zopo.
    Ultima modifica di d4n76; 27-12-14 alle 22:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono possessore da 10 giorni di uno zopo 3x preso do zopo italia con speaker bluetooth cover powerbank e pellicola protettiva..volevo rivenderlo sui 280 e aggiungendo 100€ mi prendevo il meizu mx4 pro da grossosh.. ke lo vende a 380€..non avendo 2 sim cercavo semplicemente un terminale eccellente a basso costa pero' vorrei sapere se qualchuno lo ha e vedere se mi conviene cambiarlo oppure no

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono nuovo del forum e non molto esperto, avendo acquistato da pochi giorni uno zopo 3X dal sito europeo, ho notato che non mi permette di spostare applicazioni o parte di applicazioni scaricate sulla SD esterna; questa comunque viene vista e usata dal dispositivo per immagini, video ecc. In gestione applicazioni non è proprio presente il comando "sposta su SD". Qualcuno sa il perchè? Grazie, non so se questo argomento è stato trattato in qualche altra pagina mi scuso in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astato Visualizza il messaggio
    In realtà la frequenza citata degli 850 MHz è riferita alla connessione 3G e non al 4G, effettivamente questo dispositivo non supporta tale banda, come buona parte dei dispositivi cinesi venduti in occidente.
    Ma tui che hai una sim 3 come ti trovi con il 3G?
    Come ho già avuto modo di scrivere, nessun tipo di problema. In 3G o 4G indifferentemente. Per altro prende egregiamente dove altri non hanno nemmeno una tacca di segnale, nemmeno nessun problema con lo switch da 2G a 3G,è estremamente veloce.
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mag70 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e non molto esperto, avendo acquistato da pochi giorni uno zopo 3X dal sito europeo, ho notato che non mi permette di spostare applicazioni o parte di applicazioni scaricate sulla SD esterna; questa comunque viene vista e usata dal dispositivo per immagini, video ecc. In gestione applicazioni non è proprio presente il comando "sposta su SD". Qualcuno sa il perchè? Grazie, non so se questo argomento è stato trattato in qualche altra pagina mi scuso in anticipo.
    Perché non ha nessuna limitazione. Hai 16Gb disponibili per le app, la memoria non è partizionata. Dovrebbero bastarti 16Gb per le app... ☺
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Perché non ha nessuna limitazione. Hai 16Gb disponibili per le app, la memoria non è partizionata. Dovrebbero bastarti 16Gb per le app... ☺
    perfettamente d'accordo, non capisco solo perchè con questo dispositivo non si può fare, la cosa non mi cambia nulla, mi interessa solo sapere se qualcuno sa il perchè. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

problema con la connessione ....sul diplay viene visualizzato 3g ed anche h+,ma di navigare su internet non se ne parla.....mi dite che paramametri devo toccare ?...grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Se hai wind ci sono stati diversi disservizi in questi 2 giorni, ed anche stamane non andava per nulla bene, oggi anche TIM faceva pena, su impostazioni -altro - reti mobili -nomi punti di accesso trovi gli APN ma dubito che ci sia un problema di impostazioni, facile un problema con l'operatore.

Bye

Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio