Buongiorno a tutti, vi lascio la mia esperienza.
Telefono ordinato giovedì scorso direttamente dal sito Zopomobile Italia, ricevuto nella mattinata di lunedì.
L'unboxing ha portato alla sorpresa negativa del telefono consegnato nero anzichè bianco come ordinato ma in positivo si sono fatti perdonare aggiungendo caricatore da auto alla confezione che non era previsto al momento dell'ordine.
Finora l'utilizzo è stato molto limitato ma in positivo posso dire che:
- aggancio al wifi molto veloce, navigazione fluida
- parte multimediale decisamente soddisfacente per il lato video, sul fronte audio non è male ma forse un po' di volume in più non guasterebbe
In negativo invece devo rilevare:
- mancato riconoscimento micro SD Samsung da 64 gb, purtroppo comprata per l'occasione, mentre non ci sono stati problemi con due vecchie micro SD che ho usato solo come test e che sono inserite in altri apparecchi, una Transcend da 16gb e una Sandisk da 8
- reboot difettoso. In pratica il telefono inizia la procedura spegnendosi ma non si riavvia più e non è nemmeno possibile avviarlo premendo il tasto power. Per avviarlo ho dovuto togliere temporaneamente la batteria, rimetterla e poi premere power.
Sono arrivato fino a pag 15 di questa discussione e non ho trovato nessuno che ha riscontrato problemi simili, soprattutto il secondo che mi sembra il più grave, se c'è qualcosa da pag 16 in poi me ne scuso e quando ho tempo andrò a leggerlo nei prossimi giorni, ma se qualcuno sa già come risolvere il problema e mi può dare un'indicazione, ringrazio sentitamente![]()