CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Problemi ricarica zp999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo preso su zopo Italia, lo mandato in assistenza il lunedì per problemi carica e GPS, mi è tornato indietro il venerdì e ora funziona tutto! Batteria arrivo tranquillamente a sera, e GPS è perfetto..
    Ho il 980, per mia figlia il 999 per me e da poco il speed 7 plus per mia moglie e per ora mi trovo bene, e sono in procinto a prendere il speed 8 per mia mamma.. Tutto sommato mi trovo bene, qualità prezzo penso sia giusto... Non sapendo piu 700/800 € per un cellulare che dopo un anno vale la metà...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In questi casi fate prima a comprare un nuovo usb recharge.
    Io lo comprai al prezzo di € 7-8.
    La sostituzione è abbastanza semplice, ma si deve aprire il terminale.
    Si staccano i due cavi neri, si scolla la scheda difettosa e la si sostituisce con quella nuova.
    L' operazione si effettua in 10 minuti ed il costo è esiguo.
    Il problema è solo il tempo della spedizione, io ho aspettato due mesi.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve, quindi i problemi di ricarica dipendono dalla basetta che ha il connettore micro usb, posta in basso? Vorrei sapere se sostituendola risolvo il problema è lo scaricamento eccessivo del telefono. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Salve, quindi i problemi di ricarica dipendono dalla basetta che ha il connettore micro usb, posta in basso? Vorrei sapere se sostituendola risolvo il problema è lo scaricamento eccessivo del telefono. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Come sopra.
    Sostituisci USB recharge.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho sostituito la piattina ho notato che la versione è diversa come codici , ho notato che sotto c'è un biadesivo, lo monto senza biadesivo, o metto del nastro isolante? Per adesso l ho montato senza nulla. Attendo vostre risposte, per il GPS avevo fatto una riparazione, mettendo le spugnette nuove ora va meglio ma non del tutto.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, anche io e mio fratello abbiamo questo problema.
    E come l'utente che ha segnalato la cosa, a questo punto è stata sicuramente la power bank, anche se è assurdo, considerando che io l'ho usata tutta l'estate senza che mi desse problemi!
    (lui la sta utilizzando da una settimana circa)
    Ho scritto una mail al servizio assistenza, visto che con la chiusura del centro italiano non so a chi rivolgermi... Ho visto che avete risolto il problema da voi, io preferisco evitare di far danni e chiedere a qualcuno... potrei anche chiedere ad un centro di assistenza telefonica non zopo eventualmente?

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyele94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho avuto anche io lo stesso problema ho risolto aprendo il terminale e andando ad isolare con del nastro isolante la scheda posizionata nella parte bassa del terminale in pratica quella che gestisce la carica. Il problema credo sia dovuto all'eccessivo surriscaldamento del terminale ciò comporta che l 'isolante originale perde la funzione per cui e stato applicato per ora dopo la modifica apportata sono al terzo ciclo di carica senza problemi in piu ho potuto constatare che la durata di carica e piu stabile sicuramente grazie al fatto che non vi è piu dispersione di corrente a massa
    Ciao ho messo il nastro isolante come hai detto tu e per magia il telefono ha caricato fino a 83% poi riscende a 81%, vorrei sapere ma il nastro isolante dove l'hai messo di preciso sulla basetta sotto in che punto , io l'ho messo solo un poco dove sta il connettore usb . Ciao

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cmq cambiando la basetta dove si carica il telefono non mettendo niente torna a funzionare come prima.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riecco, siamo alle solite, sembra quasi che scheda dove è collegata il connettore duri 6/7 mesi e poi non funziona più.. Ora non c'è più ass Italia.. Ho ordinato basetta nuova, appena mi arriva la cambio e spero si sistemi, poi prenderò basette scuse che si trovano a 2/3€.. Provo a cambiare solo quella..

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivata oggi la nuova basetta, dopo circa un mese e mezzo, installata e ora carica perfettamente..

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato glend64 per il post:

    nanix82 (13-03-17)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy