CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

Zopo Zp999 Consigli e supporto hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Per chi ne avesse bisogno, vi informo che a breve, non appena mi arriverà la cornice o chassis di cui stiamo parlando e che ho già ordinato da una decina di giorni,
    avrete un video con lo zopo smontato in ogni singolo pezzo dalla A alla Z.
    Visti i tempi di Aliexpress spero di poter fare tutto per fine anno inizio anno nuovo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Stahl (01-12-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Può essere che le spugnette influiscano anche sul segnale WiFi?
    Ho fatto una tragica scoperta: il WiFi ha cominciato a darmi problemi e ho scoperto che il segnale migliora tenendo premuto il bordo sinistro dello schermo a 2-3 cm dal vertice superiore. Che è?
    Buone feste a tutti.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Aiuto! Può essere che le spugnette influiscano anche sul segnale WiFi?
    Ho fatto una tragica scoperta: il WiFi ha cominciato a darmi problemi e ho scoperto che il segnale migliora tenendo premuto il bordo sinistro dello schermo a 2-3 cm dal vertice superiore. Che è?
    Buone feste a tutti.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Se le spugne influiscono anche con il segnale wi-fi non saprei, comunque all'interno della cover ci sono in alto a destra e a sinistra le antenne Wi-Fi e gps (non so quale sia quella del GPS e quale del Wi-Fi) comunque ci sono dei contatti dorati che vanno a combaciare con altri contatti sulla scheda madre. Se premendo funziona meglio forse non c'è un buon contatto tra le parti. Quindi potresti provare con molta attenzione perché potresti romperli, a sollevare leggermente i contatti che ci sono sulla scheda madre oppure mettere un piccolo spessore sotto i contatti dorati presenti sulla cover.
    Quali spugne hai all'interno?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Aiuto! Può essere che le spugnette influiscano anche sul segnale WiFi?
    Ho fatto una tragica scoperta: il WiFi ha cominciato a darmi problemi e ho scoperto che il segnale migliora tenendo premuto il bordo sinistro dello schermo a 2-3 cm dal vertice superiore. Che è?
    Buone feste a tutti.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Se le spugne influiscono anche con il segnale wi-fi non saprei, comunque all'interno della cover ci sono in alto a destra e a sinistra le antenne Wi-Fi e gps (non so quale sia quella del GPS e quale del Wi-Fi) comunque ci sono dei contatti dorati che vanno a combaciare con altri contatti sulla scheda madre. Se premendo funziona meglio forse non c'è un buon contatto tra le parti. Quindi potresti provare con molta attenzione perché potresti romperli, a sollevare leggermente i contatti che ci sono sulla scheda madre oppure mettere un piccolo spessore sotto i contatti dorati presenti sulla cover.
    Quali spugne hai all'interno?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Dunque, cominciamo col dire che dico SX guardando lo schermo. Stesso risultato ottengo premendo in corrispondenza dello spigolo alto SX.
    Io non ho mai aperto italiano TF che ha spugne originali che risalgono a maggio 2015.
    Solo ultimamente ho attenuazione non esiziale sul GPS, nel frattempo però ho la cornice tra che come ricorderai è rotta in alto a sinistra il corrispondenza di una fascetta che ora posso vedere che sembra connettere schermo e scheda madre. Ho ordinato cornice e cover posteriore sono in attesa.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Aiuto! Può essere che le spugnette influiscano anche sul segnale WiFi?
    Ho fatto una tragica scoperta: il WiFi ha cominciato a darmi problemi e ho scoperto che il segnale migliora tenendo premuto il bordo sinistro dello schermo a 2-3 cm dal vertice superiore. Che è?
    Buone feste a tutti.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Se le spugne influiscono anche con il segnale wi-fi non saprei, comunque all'interno della cover ci sono in alto a destra e a sinistra le antenne Wi-Fi e gps (non so quale sia quella del GPS e quale del Wi-Fi) comunque ci sono dei contatti dorati che vanno a combaciare con altri contatti sulla scheda madre. Se premendo funziona meglio forse non c'è un buon contatto tra le parti. Quindi potresti provare con molta attenzione perché potresti romperli, a sollevare leggermente i contatti che ci sono sulla scheda madre oppure mettere un piccolo spessore sotto i contatti dorati presenti sulla cover.
    Quali spugne hai all'interno?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App


    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Dunque, cominciamo col dire che dico SX guardando lo schermo. Stesso risultato ottengo premendo in corrispondenza dello spigolo alto SX.
    Io non ho mai aperto italiano TF che ha spugne originali che risalgono a maggio 2015.
    Solo ultimamente ho attenuazione non esiziale sul GPS, nel frattempo però ho la cornice tra che come ricorderai è rotta in alto a sinistra il corrispondenza di una fascetta che ora posso vedere che sembra connettere schermo e scheda madre. Ho ordinato cornice e cover posteriore sono in attesa.

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    La "fascetta" che vedi sul lato sinistro è sicuramente il flat dello schermo che si connette sulla scheda madre e passa esattamente in corrispondenza del tasto volume, se riesci a vedere addirittura il cavo ti manca un bel pezzettino di cornice argentata.
    Il problema del tuo wi-fi potrebbe essere dovuto proprio a questo perchè magari quel pezzo mancante non fa in modo che la cover "serri" perfettamente e quindi i contatti tra le due parti (cover e scheda madre) possono rimanere lenti. Purtroppo la plastica con cui è fatta questa cover è sottilissima ed un pezzo mancante può creare problemi.
    Tieni conto comunque che la nuova cover che ti arriverà, sarà priva delle antenne (in genere è così) e quindi dovrai staccare quelle che hai sull'attuale cover e riposizionarle sulla nuova cover nella giusta posizione. Mancheranno anche i due vetrini (fotocamera e luce led) e quindi dovrai recuperare anche quelli dalla vecchia cover.
    Per quanto riguarda infine le spugne, visto che non le hai mai cambiate, quando aprirai il telefono il mio consiglio è quello di sostituirle perchè troverai sicuramente dei miglioramenti molto significativi.
    Ultima modifica di grandecucciolo; 08-12-16 alle 09:34

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora la rottura è sul bordo superiore, rettilinea, lunga 1 cm e parte da sinistra guardando lo schermo esattamente dove finisce la curva dello spigolo sup. SX.
    Nel Tuo mitico video, se non ricordo male, togli le viti e rimuovi il cover della scheda madre senza fare altro. Perché ora mi parli di antenna? Inoltre cove e cornice sono due pezzi distinti?
    Grazie

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sono andato su YouTube ed ho trovato un altro video di android blog in cui appare chiaro che cornice e cove sono un unico pezzo di plastica...

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Allora la rottura è sul bordo superiore, rettilinea, lunga 1 cm e parte da sinistra guardando lo schermo esattamente dove finisce la curva dello spigolo sup. SX.
    Nel Tuo mitico video, se non ricordo male, togli le viti e rimuovi il cover della scheda madre senza fare altro. Perché ora mi parli di antenna? Inoltre cove e cornice sono due pezzi distinti?
    Grazie

    Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Cercherò di elencarti in poche parole le parti principali che compongono il nostro telefono.
    Partendo dall'alto (dallo schermo) incontrerai questa situazione:
    1) c'è il vetro del display composto da due parti incollate tra loro (display e touchscreen) in genere viene venduto già assemblato.
    2) questo blocco già assemblato (display + touchscreen) è incollato con nastro biadesivo su una cornice di alluminio nera "frame" (non so se nei telefoni bianchi è bianca) con una serie di fori filettati dove va poi avvitato tutto il resto del telefono.
    3) sul frame va avvitata la scheda madre e va incollato il modulo usb e poi va avvitata la cornice argentata di cui parli sulla quale sono incollate le antenne gps e wi-fi.
    4) il tutto va poi chiuso con la cover esterna a pressione.
    Spero che ora ti sia un po' più chiara la composiszione del nostro telefono
    Se la tua cover è nera le antenne non si notano , vedi solamente i contatti dorati ma se guardi con attenzione questi contatti sono la parte terminale delle antenne e si trovano a dx e a sx della cover. MI riferisco alla cover che si avvita alla cornice del display.
    Se invece il tuo telefono è bianco le due antenne nere incollate sotto la cover si vedono perfettamente.

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti!!!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    PinoAndroid (25-12-16)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy