Originariamente inviato da
Ripley79
Buongiorno a tutti!
ho zopo zp200 da 2 settimane ed è fantastico, ma non credo di far testo visto che è il mio primo smartphone!
L'ho comprato direttamente da zopomobileshop.com facendomi togliere le applicazioni cinesi, con scheda da 16 gb + mappe europa.
Nella confezione non c'era il manuale, ma dopo un'iniziale 'ed ora come faccio?!

' ci siamo intesi. Purtroppo il servizio clienti mi ha risposto solamente oggi (alla quarta email!) dicendomi che non hanno ancora un manuale in inglese.
Ci sono delle cose che non mi sono chiare e spero qualcuno di voi potrà aiutarmi!
-Ho 2 sim: con la vodafone non ci sono problemi, con la coop voce invece non mi vede i contatti della rubrica. Ho provando cambiandole di posto, ma la situazione non cambia.
-Non riesco ad impostare le foto come immagine per i vari contatti.
-Ho installato volume+ ma il volume della suoneria rimane ancora basso, devo prendere la versione a pagamento?
-è possibile che la rubrica contempli solo nome contatto e numero di telefono? email,indirizzo, numeri telefonici alternativi sono da sbloccare in qualche modo o proprio non ci sono?
Grazie e buon giornata!