Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro75
La batteria tiene bene, ho usato il telefono per una giornata intera ed era ancora al 65% nonostante fosse stata caricata per la prima volta.
Bene!
Pensavo di prendere l'810 perché immaginavo che il 980 con la risoluzione maggiore avesse una durata della batteria molto inferiore...
-
Quote:
route69
Scusa ma dove l'hai visto che il display è Corning Glass 2? Corning Glass è lo stesso di GORILLA Glass?
Se il display è Full HD perché riporta la dicitura QHD?
Grazie.
Quella dicitura era di sito Zopo NON Italia e che riportava quelle caratteristiche , l'avevo inserita io
cerca ZOPO ZP980 16GB 5 Inch Full HD
-
Quote:
dambro75
Ho attivato la connessione dati nel pomeriggio tieni conto che ho smanettato praticamente dalle 20 alle 24 circa rotfl
:):):) pensavo che non lo avessi mollato un attimo!!!! io lo terrei praticamente tutto il giorno con con la connessione attiva...mi interessa sapere che può farcela....le ore di smanettamento sarebbero pressapoco quante le tue invece.....ci penso su il fine settimana, vedo se non ci sono problemi come con l 810 e poi acquisto....:-$
-
Quote:
Gynlemon
Quella dicitura era di sito Zopo NON Italia e che riportava quelle caratteristiche , l'avevo inserita io
cerca ZOPO ZP980 16GB 5 Inch Full HD
Ma quindi è o non Corning glass 2? C'è differenza con Gorilla glass? Scusa l'ignoranza.
Certo che ci sono delle differenze sostanziali di descrizione tra il sito italia e il sito india
Certo che il 32GB fa paura!!! Display SUPER retina. (?) e 2gb di RAM....
gulp
-
Quote:
route69
Ma quindi è o non Corning glass 2? C'è differenza con Gorilla glass? Scusa l'ignoranza.
Certo che ci sono delle differenze sostanziali di descrizione tra il sito italia e il sito india
Certo che il 32GB fa paura!!! Display SUPER retina. (?) e 2gb di RAM....
gulp
Prova a contattare il venditore e chiedi lumi.. ci sono infatti pareri differenti sulle caratteristiche..
-
Quote:
Gynlemon
Prova a contattare il venditore e chiedi lumi.. ci sono infatti pareri differenti sulle caratteristiche..
Non mi hai risposto sulla (eventuale) differenza tra corning glass e gorilla glass
-
Quote:
route69
Non mi hai risposto sulla (eventuale) differenza tra corning glass e gorilla glass
Il Gorilla glass è la prima versione.. mentre il 2 è evidente sia una versione successiva
La resistenza del Gorilla Glass 2 mostrata in video! – Androidiani
Attualmente si parla anche di 3 http://www.corninggorillaglass.com/
-
chiedo cortesemente a chi gia lo possiede se puo postare foto realmente fatte dal zp980 scorpio di giorno e di sera e se avete provato il gps non solo il fix ma anche in un percorso sapere come si comporta (ovvero perdita o stabilita del segnale) Grazie a chi risponderà
-
Quote:
roby712
chiedo cortesemente a chi gia lo possiede se puo postare foto realmente fatte dal zp980 scorpio di giorno e di sera e se avete provato il gps non solo il fix ma anche in un percorso sapere come si comporta (ovvero perdita o stabilita del segnale) Grazie a chi risponderà
Ciao Roby, per quanto riguarda il GPS ho già sottolineato che il fix è molto molto veloce, a mio parere più dello zp810. Nel percorso il segnale è stabile e non ci sono perdite di segnale (testato con app navigatore di google).
Ciao!
-
ciao a tutti, avro' per le mani lo zopo nei primi gg della settimana prox (martedi' o mercoledi')
a parte le richieste gia' fatte (lag,batteria,cam...), mi propongo per una minirecensione cosa voleti che provi?
essendo il primo telefono di questo genere, avro' come riferimento LG Dual e GNote1