Visualizzazione stampabile
-
Ma io non ho capito una cosa:prima di aggiornare all'ultimo firmware bisogna eseguire il root al telefono?
Perché non riesco proprio ad aggiornare, ne con windows xp ne con Windows 8, nonostante i driver correttamente installati e seguendo i vari metodi....
-
scusate la domanda poco tecnica e più commerciale.
avevo appunto ordinato l'ormai famigerato 980, dopo ritardi per indisponibilità etc. mi hanno successivamente risposto (alle 22.02 di sera) che spedivano oggi.
al momento nel profilo c'è ancora scritto "Preparazione in corso".
giusto per non romperli con altre mail, come funziona? chi l'ha ricevuto l'ha saputo a "mezzanotte" oppure il cambiamento di stato dell'ordine era preventivo.
Grazie ;)
-
Rispondono sempre di notte. Il cambiamento dello stato dell'ordine avviene sempre di notte. Riceverai una mail con il codice di spedizione. Tranquillo
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Grazie mille! ciò mi rassicura...
farò la veglia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
se stanotte ricevi la mail, domani ti arriva il telefonino, a meno che non abiti nelle isole o in calabria
-
Quote:
frankcilo
Ma io non ho capito una cosa:prima di aggiornare all'ultimo firmware bisogna eseguire il root al telefono?
Perché non riesco proprio ad aggiornare, ne con windows xp ne con Windows 8, nonostante i driver correttamente installati e seguendo i vari metodi....
risolto...problemi di porte pc e driver, ho provato con 4 pc e alla fine quello con windows 7 è andato dopo vari tentativi
-
Quote:
frankcilo
risolto...problemi di porte pc e driver, ho provato con 4 pc e alla fine quello con windows 7 è andato dopo vari tentativi
infatti non c'è bisogno di avere i permessi di root
-
Dopo l'aggiornamento il problema al tasto back mi si è ripresenta già un paio di volte... :-(
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
ironbell
Si sa i cinesi lavorano pure di notte :D...tranquillo ti arriverà una mail di avvenuta spedizione e poi cambia il tuo stato sul sito.
Tra quelli che sono stati i primi ad aver ricevuto lo Scorpio , per chi fosse interessato alla cover clip, te la mandano con 12€ + 6€ di spedizione...ma almeno ti regalano la pellicola.
Inviato dal mio ZP980
-
x command0
si ho ricontrollato ed hai perfettamente ragione, scusami per l'errore,
ma, lo zopo 980 soffre dello stesso problema che sia i video che le foto si vedono sul bluetto?!
grazie in anticipo. :)