Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasty
x command0
si ho ricontrollato ed hai perfettamente ragione, scusami per l'errore,
ma, lo zopo 980 soffre dello stesso problema che sia i video che le foto si vedono sul bluetto?!
grazie in anticipo. :)
Il zp980 ha un ottica differente dello zp950+ nettamente superiore,nessuna presenza dell'alone blu in questione.
Quote:
valyw.
Dopo l'aggiornamento il problema al tasto back mi si č ripresenta giā un paio di volte... :-(
@valyw
Se hai il root prova questa soluzione http://db.tt/TneORbkr
Nel rar trovi le istruzioni si ringrazia Ghost45
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti da oggi anche io sono possessore dello scorpio....mi piace quasi tutto ma ho notato un errore quando voglio installare un gioco....e il problema della vibrazione ha colpito pure il mio...consigli?non ho problemi a rootare il dispositivo ma al momento non so in cosa potrebbe aiutarmi...se volete sapere qualcosa chiedete pure
-
Quote:
smany
Si sa i cinesi lavorano pure di notte :D...tranquillo ti arriverā una mail di avvenuta spedizione e poi cambia il tuo stato sul sito.
non vorrei sporcare il 3D, ma oltre al thanks voglio ringraziare scrivendo.
purtroppo.. al momento nulla :(
pensiamo positivo, non ce l'avranno fatta, poi se flashano giā loro gli ultimi arrivi č comprensibile.. sperem ;)
quindi, data l'ora, buona giornata a tutti!
-
Quote:
command0
Il zp980 ha un ottica differente dello zp950+ nettamente superiore,nessuna presenza dell'alone blu in questione.
@valyw
Se hai il root prova questa soluzione
http://db.tt/TneORbkr
Nel rar trovi le istruzioni si ringrazia Ghost45
Ciao command0, ma installando l'ultima rom gli eventuali aggiornamenti che rilasceranno potranno effettuarsi via OTA? Grazie.
-
Credo di si,in quanto il firmware ha base del 2204 quindi sicuramente gli aggiornamenti Ota partiranno da questa build
-
ragazzi,
volevo chiedere se a qualcuno di voi, dopo l'ultimo aggiornamento del firmware succede che al riavvio del telefono perda tutte le impostazioni (nome utente e password)
di facebook, twitter, compreso i suoni personalizzati e la configurazione della tastiera jelly bean?
C'č qualche app per risolvere il problema, compreso la pochissima luce sui pulsanti?
grazie
-
ciao a tutti,
una domanda: ma č possibile che lo zopo 980 non va in recovery con il classico modo (pulsante vol su + power)?
esiste qualche programma per risolvere il problema?Ho installato quick boot che serve solo per lanciarlo in recovery da telefono acceso,
ma mettiamo il caso, che il tel. non parte, come si fa per entrare in recovery all'accensione per ripristinare tutto?
-
Attendo con ansia il mio ZOPO ZP980, ma credevo arrivasse questa mattina con GLS invece nulla. Il sito della zopomobile.it dalle 10:30 č offline.
Cerco di non pensar male!!!:-X
-
@movistar1
Purtroppo non é possibile entrare in recovery con i tasti,io uso mtkdroid ma con l'ausilio di un PC
@SuperScarabeo
Si sereno il sito spesso é in Manutenzione!
-
Quote:
SuperScarabeo
Attendo con ansia il mio ZOPO ZP980, ma credevo arrivasse questa mattina con GLS invece nulla. Il sito della zopomobile.it dalle 10:30 č offline.
Cerco di non pensar male!!!:-X
Tornato ONLINE