Anche con l'ultimo aggiornamento il problema dell'accensione dello schermo non è stato risolto, mi sembra assurdo dover togliere la batteria 2-3 volte al giorno..
Visualizzazione stampabile
Anche con l'ultimo aggiornamento il problema dell'accensione dello schermo non è stato risolto, mi sembra assurdo dover togliere la batteria 2-3 volte al giorno..
Effettuato l'aggiornamento ieri....
.....il touch é migliorato, anche se un pochino rimane la tendenza al jump...lo fa sicuramente meno di prima....ma ancora lo fa, sia con browser stock, con dolphin e con tapatalk; il blocco display mi era capitato solo un paio di volte col firmware 422 stock, ad ora non mi é più capitato; per quanto riguarda la ricezione....ho notato un piccolo miglioramento e la perdita di linea sporadica che mi era capitata, non é più avvenuta per ora... come ricezione, e stabilità segnale lo Zopo é cmnq sovrapponibile al Nexus S da cui provengo.... quello che ho notato, é che prima a volte se una app si collegava in 3g, c'era una sorta di lag del cellulare a passare in H+ e connettersi.....ora il problema sembra sparito.....
Mia impressione é che il volume delle suonerie sia più alto che in precedenza, la vibrazione rimane accettabile pur non essendo fortissima.
....ringrazio quindi gli sviluppatori.... la strada mi sembra quella giusta :)
Zp980 - Tapatalk 2
@sasasasass
Ho postato pagine indietro un changelog ,la videochiamata Skype ora funziona al 100%
Jump credo che indichi l'accellerazione dello schermo in alcuni punti!
Postiamo le impressioni in modo da comunicare il tutto a chi di dovere :thumbup:
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Scusate io ho la 0422...vorrei aggiornare ma non so dove trovare le ROM....esistono già le custom ROM
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Io non ho ancora lo ZOPO 980.. lo vorrei comprare..ma vedo che vi sono diversi problemi.. Che io da solo non saprei risolvere..da quello che ho capito..dopo averlo ricevuto, bisogna fare degli aggiornamenti di fimware, Root, etc etc.. è corretto?? grazie..
la trovavi su post precenti https://mega.co.nz/#!CxgUgAJa!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Allegato 61427grazie ma penso di avere problemi a far rilevare al pc il mio zopo.......esiste una guida generica valida per i mt6589?infatti il tel viene rilevato mt65xx preloader...ecco un errore nuovo XD
Ho visto sul sito internazionale che per il nostro modello è finalmente disponibile la cover posteriore in gomma (senza flip), qualcuno sa se potrà essere ordinata dal sito Italia?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App