Quando colleghi il cavo sullo schermo dello smartphone non ti appare una richiesta se vuoi ricaricare o vederlo come memoria di massa?
Le due funzionalità adesso le potrai fare solo in modo disgiunto, non contemporaneamente. :(
Visualizzazione stampabile
reinstalla i drivers ADB...
Non so se sia prematuro scriverlo quì, ne se sia il topic giusto,
Ma dovevano spedire il 14 e nessuno si fa piú vivo. Ne via mai, nella board e FB, non parliamo poi di rispondere al telefono :P
Boh....
Inviato dal mio ZP200+ usando Androidiani App
Prima non avevi postato che non caricava?
Non ho idea perché a te non salta fuori ... :(
A proposito della batteria mi spiegate perché lo ZP980 sul sito ufficiale Zopo (Zopomobile.com) è data come "Capacity 2200mAh" e tra gli Accessories c'è "1 x 2500mAh Battery"?
tuttomax cerchiamo di evitare i multi post; se vuoi rispondere a più post contemporaneamente puoi usare l'apposita funzione "Multi-quote" in basso a dx di ogni messaggio. Grazie. ;)
Ok, allora questa cosa mi è accaduta anche a me e non sono mai riuscito a spiegarmelo in modo esauriente. Quando collegato il telefono ad un notebook si ricaricava, attaccato ad un PC fisso non ricaricava! :( Sembrava come che uno fornisse un amperaggio sufficiente, mentre l'altro no! :( Io avrei scommesso che quello più scarso ad elargire energia sarebbe stato il notebook ... invece era il contrario! :o
Prova ad andare in "Gestione dispositivi/Controller USB/Hub radice USB/Propietà/folder alimentazione" di windows e controlla quanti mA vengono indirizzati verso il telefono. A mio avviso dovrebbe esserci un valore molto basso visto che non carica. ;)
no..potremmo fare un paragone con una macchina.. è come avere un auto con l'asse piegato.. tu vedi le ruote storte ma se le cambi restano comunque storte..devi aggiustare l'asse e le ruote andranno bene..conta l'asse come il kernel, la base insomma, e le ruote come le applicazioni ;)
Ok allora però non è meglio fare un prodotto che funzioni al 100% che far uscire un prodotto fullhd che per colpa di mediatek non sfrutta tutto il suo potenziale? A questo punto come acquirente mi sento preso in giro, si potrebbe benissimo chiedere allora la restituzione dei soldi spesi inviando indietro il prodotto visto che non mi garantisce le performance promesse dalla scheda tecnica. L'asse dell'auto tu puoi farla riparare quindi puoi intervenire ma qui non puoi fare nulla solo sperare che mediatek risolva cosa che penso difficile.
Io la penso cosi.