Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FAX
Gentilissima zopo Italia
Scrivo questo fax per portarvi a conoscenza di quanto segue:
In data 22-04-2013 effettuo un’ordine del prodotto ZP980 (disponibile nella data dell’ordine) per la modica cifra di € 309 come da transazione allegata.
NUDPCSIIT
22/04/2013 309,00 € PayPal with Fee Pagamento accettato
Porto altresì in evidenza, che lavoro in un’azienda che distribuisce ricambi auto in Abruzzo Marche e Molise, e che effettuiamo circa 70 consegne giornaliere in 12 ore, (la mattina per il pomeriggio e il pomeriggio per la mattina successiva) ed inoltre effettuiamo consegne per collettame in 24 ore tramite GLS.
Non mi spiego come ad oggi 16-05-2013, a 24 giorni dall’ordine, ancora non riesca a venire in possesso del’articolo da me acquistato. Queste cose non accadono neanche in Cina.
Pertanto, non ricevendo alcuna risposta da parte Vostra Entro le 13:00 di oggi giorno, mi vedrò costretto a presentare regolare denuncia all’Arma dei Carabinieri per presunta truffa a danni dei consumatori, e pubblicare come mio diritto tale rimostranza su internet.
Stefano C.
Cell
Fax
Ho inviato questo fax alle 10:30, oggi mi recherò dai Carabinieri SALUTI A TUTTI
-
anche dopo l'aggiornamento del firmware il problema del tasto indietro si è ripresentato in un paio di occasioni...pertanto presumo non sia stato risolto definitivamente...peccato. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Ho inviato questo fax alle 10:30, oggi mi recherò dai Carabinieri SALUTI A TUTTI
Stefano, mi dispiace molto per la tua disavventura.
Sto iniziando anche io a preoccuparmi per il mio acquisto di Zopo C2 su androidmall.
Ma hai tentato di annullare l'ordine? O non hanno risposto a nessuna delle tue sollecitazioni?
Facci sapere.
-
Dispiace anche a me ... infatti ho usufruito della spedizione in contrassegno (gratuita). Cmq per il 20/5 sono previste altre spedizioni magari è solo una indisponibilità di magazzino.
-
Mi hanno appena chiamato chiedendomi se spedire o rimborsare.
Meglio la spedizione!!!
Rimango in attesa altre 24 ore e vi tengo aggiornati.
-
komu K5 ...Zopo ZP980
Acquistato il "Komu K5" da rivenditore Komu Italia (prodotto disponibile) arrivato in 24 ore dall'ordine...è uno Zopo ZP980...installato l'ultimo firmware Zopo ZP980_130508 tutto ok !!! ora SnapPea lo riconosce come ZP980 . Fatto anche il Root con Motochopper senza nessun problema . Naturalmente anche se marcato Komu quasi assente la retroilluminazione dei tasti,per il resto grande smartphone,non ho riscontrato alcun difetto...ciao a tutti.
-
Ok arrivato! Iniziano i test.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sapironi
Acquistato il "Komu K5" da rivenditore Komu Italia ...
Prova se ha l'usb OTG, e se ha il problema del touch,per favore...
@tutti
Ma non c'è nessuno che abbia le capacità di modificare il kernel per risolvere il problema del touch?
Io comunque,riscontrato il problema del touch (veramente fastidiosissimo) l'ho rimandato alla Zopo italia chiedendo indietro i soldi (ero ancora nei 10gg),ma non si sono ancora fatti sentire!!!oggi gli ho mandato una email,vediamo cosa rispondono.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Sto utilizzando il cell. da 4g ed ancora non ho riscontrato nessun problema sul touch...OTG con root perfettamente funzionante con [root] StickMount installata...
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Prova se ha l'usb OTG, e se ha il problema del touch,per favore...
@tutti
Ma non c'è nessuno che abbia le capacità di modificare il kernel per risolvere il problema del touch?
Io comunque,riscontrato il problema del touch (veramente fastidiosissimo) l'ho rimandato alla Zopo italia chiedendo indietro i soldi (ero ancora nei 10gg),ma non si sono ancora fatti sentire!!!oggi gli ho mandato una email,vediamo cosa rispondono.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
A questo punto si potrebbe provare il kernel originale del komu sullo zp980 e vedere se questi di komu hanno risolto il problema...
Serve sempre uno che lo sappia fare ovviamente...
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2