Non ve la prendete con me! Ho solo riportato quanto hanno scritto i cinesi. In ogni caso, credo che chi ha sviluppato questo firmware farebbe bene a coordinarsi con gli sviluppatori di "Zopo Cina".
Visualizzazione stampabile
Non ve la prendete con me! Ho solo riportato quanto hanno scritto i cinesi. In ogni caso, credo che chi ha sviluppato questo firmware farebbe bene a coordinarsi con gli sviluppatori di "Zopo Cina".
Al momento ho notato il bug della vibrazione in uscita chiamata, anche senza flag sull'opzione vibrazione, vibra lo stesso, invece a quello del mio amico non vibra proprio, la videochiamata skype ok, e le chiamate audio anche, per il momento sembrerebbe abbastanza reattivo, vi aggiornero' ancora;)
Salve... Oggi ho ordinato dalla Cina la cover in gomma tpu alla modica cifra di 3,45$.. Lo scrivo nel caso qualcuno non sapesse che è disponibile.. Sul sito aggiungono che per ora non è disponibile dall'Italia, così ho deciso di prenderla direttamente da la...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao italba, il cellulare mi è arrivato ieri, allora ti rispondo punto per punto, al momento non ci sono problemi con le sim ( tre e tim) funzionano bene e anche la connessione dati, lo schermo forse non è proprio reattivo al massimo, ma nel mio caso sembrerebbe che vada abbastanza bene, il problema della vibrazione con le chiamate in uscita l'ho notato, sia con la spunta che senza nelle opzioni il telefono vibra lo stesso la vibrazione dura un secondo . Quello del mio amico non vibra proprio, ( non ho provato, ma facendo un ripristino di fabbrica forse risolve il problema?) quindi devono correggere questo bug.La videochiamata Skype è ok, le chiamate con il cellulare sono ok sia in entrata che in uscita, il problema dello schermo nero non l'ho riscontrato, comunque voglio essere fiducioso, vediamo magari con il prossimo firmware di aggiustare tutto.
Ciao wlf, se guardi una pagina indietro "sapironi" dice che ha comprato il komu k5, e non lo zp980! Forse non è esattamente lo stesso telefono...è per quello che dicevo che forse quelli fi komu hanno trovato una soluzione al touch...
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Arrivato tutto ok. Faccio le prove e vi dico!!
...e si è presentato anche il problema delloo schermo nero(ho dovuto togliere la batteria)...oltre a quello del tasto back...di male in peggio :(
Come hai fatto a risolvere il problema dalla camera che diventa verde con Skype?