Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
...e si è presentato anche il problema delloo schermo nero(ho dovuto togliere la batteria)...oltre a quello del tasto back...di male in peggio :(
Ciao
Sono/ero intenzionato a fare l'acquisto.....ma, i vostri messaggio mi mettono in crisi.
io uso il telefono per fare cose standard, chiamare, mail, qualche gioco, foto, video...... tutto nella norma.
i problemi che riscontrate sono sempre presenti, o si verificano su tutti i terminali?
Per un uso standard come il mio, voi lo consigliereste ad un vostro amico?
grazie
-
Quote:
sgana
se guardi una pagina indietro "sapironi" dice che ha comprato il komu k5, e non lo zp980! Forse non è esattamente lo stesso telefono...è per quello che dicevo che forse quelli fi komu hanno trovato una soluzione al touch...
C'è già il gemello povero dello ZP980, il C2 che ha l'OTG che funziona tranquillamente con tastiera, mouse e memorie di massa USB (non NTFS), lo ZP980 non funziona, il Komu K5 sembra che sia una via di mezzo, funziona l'OTG con StickMount. Già avere 2 versioni per le economie di scala non è il massimo, averne 3 è ancor peggio ... :)
-
Scusate ma a voi funziona il microfono con auricolari diversi dalle
originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nipponiko
...e si è presentato anche il problema delloo schermo nero(ho dovuto togliere la batteria)...oltre a quello del tasto back...di male in peggio :(
Con il nuovo firmware mi è capitato solo una volta da lunedì ...
-
Quote:
pablopalmieri
Scusate ma a voi funziona il microfono con auricolari diversi dalle
originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ci sono due standard OMTP e il nuovo CTIA ...lo zopo usa quest'ultimo (come la apple) infatti gli auricolari iphone vanno... se no ti ritrovi con le connessioni invertite e non va... esteriormente sono identici jack 3,5 a 4 contatti....
-
@matteobu: Tieni presente che, per uno che ha un problema e lo segnala sul forum, ce ne sono cento che non hanno problemi e quindi non segnalano niente! I problemi comuni a tutti gli Zp980 sono ormai ben noti, ossia:
- Illuminazione dei tasti debole
- Vibrazione scarsa
- Telecamere che, con alcuni programmi, si bloccano
- Tasto "indietro" che, molto raramente, smette di funzionare
A cui bisogna sommare qualche altro problema sporadico ("schermo nero": mi è successo una volta in un mese) e qualcos'altro legato all'hardware difettoso di un singolo modello. Non ci sono, a quanto ne so, statistiche di "difettosità", ma non ho mai sentito di un telefono che non avesse un qualche difetto.
-
Quote:
italba
@matteobu: Tieni presente che, per uno che ha un problema e lo segnala sul forum, ce ne sono cento che non hanno problemi e quindi non segnalano niente! I problemi comuni a tutti gli Zp980 sono ormai ben noti, ossia:
- Illuminazione dei tasti debole
- Vibrazione scarsa
- Telecamere che, con alcuni programmi, si bloccano
- Tasto "indietro" che, molto raramente, smette di funzionare
A cui bisogna sommare qualche altro problema sporadico ("schermo nero": mi è successo una volta in un mese) e qualcos'altro legato all'hardware difettoso di un singolo modello. Non ci sono, a quanto ne so, statistiche di "difettosità", ma non ho mai sentito di un telefono che non avesse un qualche difetto.
Tutti questi difetti sono in fase di risoluzione con l'arrivo del nuovo firmware!
Comunque tutti i telefoni hanno qualche problemino....il problema principale risiede nel kernel bloccato da parte di Mediatek!
-
Quote:
ghost45
Tutti questi difetti sono in fase di risoluzione con l'arrivo del nuovo firmware!
Speriamo che il nuovo firmware sia uno solo, approvato da tutti e magari OTA.
-
komu K5 ...Zopo ZP980
Ciao a tutti
Sul sito Komu it nella sezione download poco fa è comparso un Nuovo firmware per il K5 datato 17/05 non so se è uguale al ZP980_130508.Le dimensioni in Kb.sono diverse.....altro non so dirvi ....se qualche esperto volesse dare un'occhiata e farci sapere....
-
Ok che mediatek blocca il kernel ma personalmente ho speso dei soldi per avere un prodotto funzionante al 100% il touch fa le bizze come si risolve questo problema?