Visualizzazione stampabile
-
Lo stato del mio ordine é appena cambiato da 'pagamento accettato' a 'pre-ordine' : che significa?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Non vorrei che avessero finito i terminale e che ti avessero messo in attesa per i prossimi arrivi .....
-
@ginopaneg
Benvenuto tra noi Zopisti!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Ricevuto oggi, davvero un bel telefono. Lo schermo è stupendo, il comparto hardware funziona bene(wifi,gps,cpu...). La batteria anche se è solo di 2000 mAh ha una buona durata, era al 40% appena tirata fuori dalla scatola; l'ho aggiornato, ho installato e aggiornato varie app, provato la fotocamera diverse volte, smanettato un po' con le impostazioni: la batteria è al 37% !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroldi
per le notifiche avevo letto che è presente un led sulla parte alta-destra....
senza l'utilizzo di app... esterne mi potete dire come si comporta??
lampeggio su sms- chiamate... qualsiasi notifica??
Si c'è un led sulla parte destra in alto...lampeggia di verde quando ci sono notifiche, tipo messaggi, email, chiamate ;)
Rosso quando la batteria è scarica o il telefono è in carica...che diventa verde quando la carica è completa.
-
Quote:
smany
Si c'è un led sulla parte destra in alto...lampeggia di verde quando ci sono notifiche, tipo messaggi, email, chiamate ;)
Rosso quando la batteria è scarica o il telefono è in carica...che diventa verde quando la carica è completa.
hai provato ad accedere al play store? vedi tutto (contenuti a pagamento etc)? hai la possiblita' di provare qualche gioco gameloft(non credo funzionino)?
-
qualcuno ha fatto l'aggiornamento e dopo averlo fattp ha notato se nelle impostazioni della fotocamera non mi da più 13 MP ma bensì fino a 6 MP con la fotocamera
-
Quote:
dambro75
Qualcuno ha idea di quando sono disponibili gli accessori tipo pellicola, guscio protettivo?
Stavo pensando in attesa di metterci su quella del 810 che è sempre 5" :(
A me avevano risposto dicendomi che presto sarebbero usciti gli accessori per questo modello....tipo la cover a libretto (che si sostituisce alla cover posteriore dello zp), che non mi dispiacerebbe affatto.
-
Quote:
vfiore
Lo stato del mio ordine é appena cambiato da 'pagamento accettato' a 'pre-ordine' : che significa?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ciao Fiore...praticamente significa che lo hai pagato, hanno accettato e intascato i tuoi soldini, e sei in attesa che te lo spediscano; quando lo avranno fatto, lo stato ti cambia in consegna, e da li passerà qlke giorno, che per me è stato esattamente 24h. ;)
Buona attesa!!!!!
-
Quote:
maxtor79
qualcuno ha fatto l'aggiornamento e dopo averlo fattp ha notato se nelle impostazioni della fotocamera non mi da più 13 MP ma bensì fino a 6 MP con la fotocamera
Può essere che sono 13 MP fasulli? Qualcuno ha avuto questo problema?