Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deika95
Premesso che provengo da firmware stock vorrei accingermi ad aggiornare all'ultimo disponibile. Ho letto qualche post in basso che la procedura termina dopo l'uso di flashtool ovvero che non occorre completare con il tp update. Qualcuno puo confermare ? Grazie
confermo niente tp update
-
Quote:
TDKTAN
Ok che mediatek blocca il kernel ma personalmente ho speso dei soldi per avere un prodotto funzionante al 100% il touch fa le bizze come si risolve questo problema?
Io ho risolto, spedito il cellulare in assistenza, mi hanno detto che era un problema software, ho chiesto il rimborso che è arrivato dopo 2 giorni
-
ex tuo non sarà quello che stanno spedendo a me o_O
battuta/affermazione a parte, mi era successo un fatto simile con una marca non Cinese.
quando restituite o mandate in assistenza, copiatevi il seriale. Alcuni (spero non Zopomobile) fanno il gioco delle tre carte, con relativo rompimento di "BIIIP" per noi consumatori ;)
-
Quote:
ironbell
ex tuo non sarà quello che stanno spedendo a me o_O
battuta/affermazione a parte, mi era successo un fatto simile con una marca non Cinese.
quando restituite o mandate in assistenza, copiatevi il seriale. Alcuni (spero non Zopomobile) fanno il gioco delle tre carte, con relativo rompimento di "BIIIP" per noi consumatori ;)
Ho l'imei ma non il seriale...
-
penso che se non esce un firmware decente, che faccia decollare e volare il nostro zopino, ci saranno parecchie restituzioni.
-
Quote:
eliafino
Ho l'imei ma non il seriale...
beh .. meglio di niente ;) così dovessero sorgere dubbi, si possono condividere in privato i numeri.
Quote:
nipponiko
penso che se non esce un firmware decente, che faccia decollare e volare il nostro zopino, ci saranno parecchie restituzioni.
a differenza dei modelli precedenti li trovo molto motivati a lavorarci, sebbene in sintesi sembrerebbe che la maggior di chi ha postato pare sia soddisfatta.
potrebbe essere utile inserire nei post di servizio in prima pagina un sondaggio del tipo: potessi tornare indietro lo ricomprerei o no.
così.. per dare un'istantanea. considerando che è un terminale non proprio economico.
-
1 allegato(i)
Come già più volte detto,date fiducia all'Azienda,é in test un nuovo firmware vediamo come si comporta,mentre qualcuno si lamenta,qualcuno osserva e lavora in sordina!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
infatti, non avevo dubbi ;)
Quote:
command0
Come già più volte detto,date fiducia all'Azienda,é in test un nuovo firmware vediamo come si comporta,mentre qualcuno si lamenta,qualcuno osserva e lavora in sordina!
Quote:
ironbell
a differenza dei modelli precedenti li trovo molto motivati a lavorarci,...cut.
EDIT/ADD azz.. nell'allegato una versione datata giovedì scorso @-@
mi son perso qualcosa :)
-
Mi è appena successo che il cellulare dopo che si era spento o forse andato in una specie di stand by l'ho messo sotto carica, ma non dava segni di vita (leggera illuminazione - schermo nero), ho dovuto togliere la batteria per farlo riaccendere.
-
E' successo anche a me, forse dipende dalla batteria troppo scarica. Ad ogni modo, anzichè togliere la batteria, basta tenere premuto il tasto power per una decina di secondi.