Grazie italba, comunque secondo te arriverà prima o poi un firmware privo di problemi e prestante magari da aggiornare via OTA?
Visualizzazione stampabile
Grazie italba, comunque secondo te arriverà prima o poi un firmware privo di problemi e prestante magari da aggiornare via OTA?
A me, a parte l'illuminazione scarsa dei tasti e la vibrazione talmente debole che alcune volte non si sente proprio (devo mettere il cell a testa in giù per farlo vibrare) mai dato problemi di schermo e videocamera.
Nè prima nè dopo gli aggiornamenti.
Per i più esperti, ho notato questo:
completamente al buio, cell sul comodino, senza prenderlo ho schiacciato il tasto power per far illuminare lo schermo e vedere l'ora.
Dal buco per l'attacco del caricabatteria è uscito un fascio di luce che mi ha illuminato quasi mezzo comodino mentre i tasti si vedevano appena.
Non è che la direzione del led (penso sia led) per illuminare i tasti è sbagliata?
Un primo aggiornamento OTA è già arrivato, per i primi che hanno ordinato il telefono. Gli altri lo hanno ricevuto già aggiornato. Qualche problema firmware ci sarà sempre, come per qualunque altro modello di qualunque altro produttore, ma, anche adesso, non mi pare che ci sia da disperarsi un granchè. Per le prestazioni, poi, non ci trovo proprio niente da dire.
Io non ho visto assolutamente nessuna luce neanche appoggiando l'occhio alla presa usb. Può darsi che il tuo modello sia stato assemblato con il led leggermente spostato, o con un pezzetto di nastro isolante nero (di solito lo mettono intorno al display) sollevato.
A me è arrivato venerdi, ho testato quasi tutto (si fa per dire per un utente normale). Oggi ho esagerato, batteria scaricata in 6 ore di navigazione internet; voglio precisare che la batteria tiene, sono stato io a tenere lo schermo sempre acceso, browser, mail, app ecc.; normalmente con uso intenso si arriva a fare una giornata. Dicevo navigazione internet perchè l'unico difetto grave del mio telefono è il touch, la pagina web schizza su giù dx sx, torni indietro e la trovi zoommata ecc.; voi dite che è un difetto software e che ci stanno lavorando...ok...ma è un telefono che costa 309 euro; avendo l'esigenza del dual sim ho venduto un galaxy nexus (250 euro) che ha sempre funzionato perfettamente; lo zopo (altri difettucci che per voi sarebbero di poco conto!) vibra quando vuole, al ricevimento di msg wozzap e mail squilla quando vuole, scarica le mail quando gli fa comodo...per non farvela lunga...ogni tanto il telefono fa quello che vuole lui non quello che vorrei io!
versione firmware?
9 maggio 2013
acc. speriamo che quello "anteprimizzato" da Comand0 (16 maggio) migliori questi bug :-p
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio, sperando di non andare troppo OFF TOPIC. Il mio budget è più o meno quello del costo dello ZOPO, vale la pena comprarlo? Ho visto anche l'Iocean X7 che non sembrava male, che dite? Altri consigli con questo budget?
Anche'io ho flashato oggi a questa versione ufficiale..roottato e dopo averlo testato un po non ho riscontrato grossi cambiamenti..anzi il problema con il tethering WiFi con scheda Tim su slot 2 non è stato risolto...si collega normalmente a PC o altri dispositivi mobili ma non naviga. Spero che con i prossimi aggiornamenti risolvano questo bug. :cool:
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Anch'io ero interessato a questo terminale o al suo gemello "C2", l'avevo pure ordinato. Però poi ho lasciato perdere perchè non mi convincevano le prime recensioni e visto che allo stesso prezzo potevo prendere uno xiaomi mi2s 16GB... alla fine ho speso poco in più e ho preso quello da 32GB con fotocamera 13mpx (sempre xiaomi mi2s intendo). Non vorrei sembrare polemico ma è per informare tutti quelli un pò indecisi che vogliono qualcosa in più. Certo non è dualsim e non ha display 5" (4,3" lo xiaomi) valutate voi...