come ti ha restituito i soldi...ho intenzione anch'io di recedere...a meno che non interessa a qualcuno!!!
Visualizzazione stampabile
x zaxxon come ti trovi con questo terminale.?
vi seguo da giorni, non so in quanti abbiano acquistato questo dispositivo, in vita mia non ho avuto mai questa indecisione ma a causa di queste problematiche che per certi aspetti possono essere irrilevanti, in realtà non lo sono, se uno ci riflette un pò portano alla conclusione che spendere 300€ per un terminale sapendo che già nell'aprire la confezione dovrà giornalmente avere a che fare con difetti software non garantendo l'utilizzo regolare giornaliero, fa venire un pò la rabbia.
Capisco il lavoro che questi della Zopo presumo stiano facendo per sistemare e fixare i Bug di questo firmware, ma come detto in alcuni post precedenti,
perchè non danno la possibilità ad altri sviluppatori di moddare il loro firmware, perchè solo cosi è possibile ridurre il tempo per ottenere un firmware stabile funzionante al 100% per questo bel dispositivo, evitando così il malcontento tra i consumers, ma soprattutto evitando come già visto in alcuni casi al recesso.
A vedere le caratteristiche è un bel terminale, ma non è possibile mettere sul mercato un prodotto ancora non testato nelle sue funzionalità di base
illudendo i consumers, loro per adesso fanno i numeri ma chi resta "fregato ma soprattutto deluso" sono i consumers,
è come un bimbo abbiamo il giocattolino nuovo con tante aspettative (cavolo spendiamo 300€ stiamo parlando già di dispositi di fascia medio alta,
con questa cifra ci si compra in rete dal google store il nexus 4) apriamo il pacco e per chi è più meticoloso salgono agli occhi questi difetti,
portando all'insoddisfazione del prodotto.
Sono ancora propenso a dare fiducia alla Zopo ma con la velocità della tecnologia è impensabile che debbano passare mesi per avere un dispositivo funzionante nelle sue funzinalità di base, se non si daranno uma smossa nel breve tempo questa situazione porterà l'azienda a fare un flop.
come già vediamo nel post indicato da zaxxon parla di un'altro terminale ha qualcosina in meno ma utilizza una rom stabile seguita da tanti sviluppatori, ma soprattutto non baggata, morale Consumers contenti.
Ti ringrazio del consiglio. In passato ho valutato effettivamente anche gli xiaomi, sembrano veramente belli.
Il fatto che sia 4.3 pollici non è un problema, anzi per me è un vantaggio (altrimenti prenderei un tablet...), la cosa che però proprio non mi ispira del mi2s è lo spessore di 10.2mm, davvero troppi nel 2013.
A questo punto aspetto ancora qualche mese e vedo come succede in questo mercato, se scende di prezzo mi fiondo sull'Huawei Ascend P2
Io mi ritengo uno di quei possessori soddisfatti del terminale, afflitto dai soliti bug ma soddisfatto e ho avuto in passato le + disparate marche blasonate e sinceramente il bug sw affligge tutti i nuovi dispositivi....restando sempre con firmware originali non ho notato la perfezione del terminale...mai! X lavoro ho a che fare con top di gamma e non......esempio: spendere 699€ x s4 che x difetto ha il surriscaldamento eccessivo ( ogni giorno il proprietario si lamenta ) mi sembra quello un furto....in ogni caso opinione personale ma è il mio primo mediatek e non mi lamento affatto dato che può solo migliorare! Sono fiducioso nella zopo e test dell' ultimo secondo: su s3 stock real racing3 va a scatti sul mio fluido xD raga orgoglio a 1000
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ricordo che è in test un nuovo firmware quindi rimaniamo in attesa...
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Mamma mia quante paranoie che sto leggendo...se per caso una volta al giorno il menù a tendina viene giù mentre navigo lo chiudo e va la.. E se il tasto back si inchioda blocco e sblocco e riprende a funzionare... E vi parlo di casualità non di una cosa frequente che fa cadere le braccia.. Boo
Buongiorno e buona domenica a tutti :)
Inserisco questo post per elencare i problemi che ho avuto con questo cell, alcuni sin dal primo giorno dell'acquisto, altri successivamente, allo scopo di informare i possibili futuri acquirenti ed anche, se possibile, ricevere aiuto per risolverli.
1. Le videochiamate tramite Skype mandano in blocco le fotocamere (schermo verde)
2. Il tasto "back" del telefono spesso non funziona
3. A volte lo schermo del telefono resta nero e per sbloccarlo sono costretto a rimuovere la batteria.
4. L'ultimo problema (il più importante!) consiste nella frequentissima mancanza di linea sulla scheda dello slot 1 (micro sim). Molto spesso non c'è segnale (mentre compare un normale segnale sulla scheda nello slot 2) pur essendo entrambe le schede Wind.
Non si riesce a chiamare nè a collegarsi ad internet e non rieco neanche a ricevere le telefonate. Le poche volte in cui riesco a ricevere le telefonate sulla scheda 1, cade la linea dopo pochi secondi.
Le schede sono entrambe Wind. La 1 è abilitata al traffico dati, la 2 solo voce.
La versione ROM è 12.04.2013.
Ho visto sul sito zopo, nella sezione download, che ci sono ROM più aggiornate (26.04 e 08.05), esiste poi una TP UPDATE che non so cosa sia.
Ho provato ad aggiornare da telefono ma non mi fa scaricare gli update (mi dice sistema aggiornato).
Nel caso in cui riteniate che tali problemi si possano risolvere con gli aggiornamenti, vi pregherei di darmi istruzioni su come aggiornare e su quali aggiornamenti scaricare.
PS: per la mia esperienza i consulenti Zopo si sono dimostrati sempre cortesi e disponibili.
Ricordo: iPhone con autonomia di 12 ore' s3 che si spa no a meta' galaxy nexus che rientrano in assistenza. Esperienza zoppo zp980 positiva. Soprattutto un design che non passa inosservato. Ieri sera, ho appannato un'S4. Si deve soltanto azzeccate il terminale che si desidera e che collimi con le aspettative. Saluti
Per chi vuole contribuire a testare l'ultimo firmware UFFICIALE mi contatti in PM
Buona Domenica!:thumbup:
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
nei prossimi giorni dovrei ricevere il 980. speriamo bene.
vorrei dire che la zopo sta puntanto tantissimo sul 980 e sono contento che sta lavorando duramente per risolvere quanto prima tutti i problemini del telefono.
sono convinto che nel giro di qualche settimana il 980 sarà perfetto!!
P.S. Per chi non lo sapesse sono in vendita sul sito le cover per lo scoprio. (a libro e in tpu)