Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi..io posseggo già da due settimane questo dispositivo e devo dire che al di là di qualche bug di poco conto sono molto soddisfatto dell'acquisto. Come dicevo qualche post indietro ieri ho aggiornato all'ultima versione ufficiale la 20130509 poi ho eseguito il TP UPDATE che secondo me migliora un po la fluidità del dello schermo e per ultimo ho eseguito l'operazione di robot del dispositivo. Conclusione..il dispositivo si comporta egregiamente in quasi tutte le situazioni.. unico bug importante da risolvere è il tethering WiFi con scheda tim che non funziona o meglio si collega a PC o altri dispositivi mobili ma da questi non si naviga. Se dovrei dare un punteggio a questo dispositivo da 1 a 10...merita un buon 8.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Per chi vuole contribuire a testare l'ultimo firmware UFFICIALE mi contatti in PM
Buona Domenica!:thumbup:
Ciao command0, di che firmware parli? é' uscito adesso? di che data? Sono interessato.
-
Quote:
Panicus
unico bug importante da risolvere è il tethering WiFi con scheda tim che non funziona o meglio si collega a PC o altri dispositivi mobili ma da questi non si naviga.
Quando sei collegato con un PC o notebook che indirizzo IP ti viene assegnato e quale indirizzo ha il GW? Riesci a pingare il GW?
Eventualmente quando sei collegato riusciresti a fare un "ping 8.8.8.8"?
Hai rootato lo ZP980? Operatore e contratto?
-
Quote:
sasasasass
Ciao command0, di che firmware parli? é' uscito adesso? di che data? Sono interessato.
Trovi quà lo screenshoot https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3884392
-
Quote:
command0
Ok, ma ufficiale preso da dove? Toglimi una curiosità, perchè sul sito ufficiale zopo (Cina) non è presente nessuna ROM per zopo zp980? E poi quando si potrà fare l'aggiornamento via OTA?
-
Chi può darmi lo sfondo "sott'acqua" dello zp980 presente sul sito zopomobile ? Grazie
-
Quote:
sasasasass
Ok, ma ufficiale preso da dove? Toglimi una curiosità, perchè sul sito ufficiale zopo (Cina) non è presente nessuna ROM per zopo zp980? E poi quando si potrà fare l'aggiornamento via OTA?
Se é in test credo sia normale non trovarlo pubblicato non credi?
Verrà rilasciato a breve,spero in OTA
-
Sulla rete del cellulare a fianco delle tacche mi è comparsa la sigla (RE), chi mi può dire cosa significa?
-
Grazie command0, attendiamo fiduciosi;)
-
Quote:
sasasasass
Sulla rete del cellulare a fianco delle tacche mi è comparsa la sigla (RE), chi mi può dire cosa significa?
Indica che sei in roaming in voce e hai i dati Edge