Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobaleno
Io ho un contratto aziendale "Tim senza problemi" e con un Nokia vetusto (giusto per capire se dall'ultima volta che funzionava sia cambiato qualcosa) lo sto usando per navigare dopo essermici collegato con il pc via usb.
Tu hai lo stesso fornitore e contratto?
Non ti funziona in wifi ma almeno via usb va?
...certo che se sono limitazioni del contratto..."Tim senza problemi"....bah! :)
Fornitore TIM si, contratto penso sia diverso. Non ho provato USB solo tethering. Qualche post indietro ho fatto un elenco di tutti i terminali collegati contemporaneamente e funzionanti (intorno al 24 aprile). Ora con la mia scheda TIM no va più. Il device (portatile, cell etc) si collega allo zopo ma non va in internet.
-
Quote:
italba
Dal menù di configurazione Wireless e reti/Tethering/hotspot portatile/Hotspot WiFi ti vedi tra gli utenti connessi? Altrimenti guarda se in Configura hotspot WiFi il massimo connessioni sia a 5.
Si vedo il PC che è connesso allo zopone ma il PC non naviga non esce in internet. Le connessioni sono impostate di default a 5 dispositivi. Secondo me non è un problema legato alla SIM della Tim o tipo di contratto ma credo sia un bug del firmware in tethering wifi con le SIM della Tim. Anche perché la navigazione da zp980 con questa scheda è perfetta.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Quote:
route69
Mi sa invece che c'entra proprio il contratto aziendale. Anche io prima collegato alla grande (diversi dispositivi contemporaneamente) e ora nisba.
Ho provato una sim "normale" senza contratto aziendale e va alla grande. Mi sa che c****p5 ci ha ciulato alla grande.....
Scusami route69 se il problema fosse da attribuire al contratto aziendale Tim...come mai questa SIM funziona correttamente in tethering con altri smartphone di marche blasonate? Cm mi resta da provare il tethering via USB ma secondo me non cavo un ragno da un buco. ;)
-
Ragazzi ma lo state facendo apposta per i post consecutivi?
-
Qualcuno puo' dirmi a cosa serve l' "update system"?
-
Quote:
Panicus
Scusami route69 se il problema fosse da attribuire al contratto aziendale Tim...come mai questa SIM funziona correttamente in tethering con altri smartphone di marche blasonate? Cm mi resta da provare il tethering via USB ma secondo me non cavo un ragno da un buco. ;)
Allora non so. Io ho provato una scheda wind e funziona benissimo. Con la mia TIM prima funzionava ora non più (ma è il gestore). Ho provato la mia TIM su un 950+ e non funziona. Abbiamo contratti diversi.
-
Quote:
dasty
x zaxxon come ti trovi con questo terminale.?...
Mi deve arrivare in settimana... Ha tutte le carte per essere un Epic Win visto che ha l'hardware simile all'S4 e identico a Htc-One (Snapdragon 600) ma con display 1280x720 che per me è la risoluzione ottimale per un display 4,3" (Figurati che ora ho un Gnote 1 e a quella risoluzione con display 5,3" già mi sembra ultradefinito) il che lo rende ancor più potente del Galaxy S4 stesso (punteggio antutu 25mila e rotti). Infatti dove toppano i due citati sopra è proprio il fullHD (esagerato a queste dimensioni) che taglia le gambe allo snapdragon 600.
-
Quote:
Panicus
Si vedo il PC che è connesso allo zopone ma il PC non naviga non esce in internet. Le connessioni sono impostate di default a 5 dispositivi.
Quando sei connesso hai provato a fare da pc un "ping 8.8.8.8"? Risponde?
Quote:
Tim, contratto aziendale ma non credo centri il contratto perché 20 giorni fa con la stessa SIM su un GS+ mi collegavo e navigavo in tethering senza problemi.
Quote:
Secondo me non è un problema legato alla SIM della Tim o tipo di contratto ma credo sia un bug del firmware in tethering wifi con le SIM della Tim. Anche perché la navigazione da zp980 con questa scheda è perfetta.
Considera che fino alla ICS (Android 4.0.x) funziona perché non viene comunicato all'operatore il tipo traffico che viene effettuato; da JB 4.1 in poi viene comunicato il tipo di traffico quindi gli operatori possono bloccare quello che è traffico in tethering. Se non sei convinto chiedi ad un amico che ha una SIM che funziona in tethering con JB di fartela prestare per fare un test e scoprirai che il telefono e il firmware funzionano benissimo. Controlla il contratto aziendale che hai se ha limitazioni per quanto riguarda il tethering; se non hai limitazioni da contratto allora devi chiedere all'operatore di sbloccarti il tethering dalle loro impostazioni, eventualmente rivolgiti ad un centro TIM. In caso ci siano limitazioni ed hai lo smartphone rootato possiamo fare un'ultima prova, ma è poco probabile che funzioni ... :(
Sarebbe meglio che prima fai tutte le verifiche che ti ho indicato ... ;)
-
1 allegato(i)
-
ATTENZIONE!
Sul forum Zopo choose a right firmware when flash zopo zp980 c2 have a version B mainboard - Resources - Zopo Mobile Forum avvertono che ci sono in giro DUE VERSIONI dello Zp980, e che potrebbero essere necessarie due diverse rom! Controllate sotto la batteria, prima di aggiornare!
-
Io sotto la batteria non ho scritto un bel niente di quanto riportato (B/FC)..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App