Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
hai provato ad accedere al play store? vedi tutto (contenuti a pagamento etc)? hai la possiblita' di provare qualche gioco gameloft(non credo funzionino)?
Ginopaneg...mi chiedi se ho fatto l'accesso al playstore? o_O
Ci ho passato oltre 5 ore nel playstore...scaricandomi l'impensabile eheh rotfl
Cmq si...con il PLAY STORE funziona tutto alla grande, e la cosa figa che + mi ha preso sai qual'è?
Che per cercare tutte le app, smanettare nel playstore e installarle...HO FATTO TUTTO TRAMITE LAPTOP: in pratica sincronizzando l'account portatile-zp980, ogni volta che sceglievo una app dal portatile, mi diceva che era compatibile con il mio zp908 e quando premevo installa... LE APPLICAZIONI SI INSTALLAVANO AUTOMATICAMENTE SULLO ZOPO, CHE NEL FRATTEMPO ERA COMODAMENTE IN CARICA!
FIGATA EH? :bd:
-
Ma lo Zopo 980 HD esisterà realmente o solo su pagine web? Le sue specifiche, riportate in zopomobile review, sono davvero attraenti.
-
ciao toni 201 ti spiego prima dell'istallazione dell'aggiornamento sulle impostazioni mi veniva visualizzato fino a 13 MP poi dopo l'aggiornamento mi da massimo 6 MP, c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento e ha riscontrato questo problema CONTROLLATE grazie
-
su un altro modello Zopo (ora non ricordo quale) la dimensione effettiva in MP la dava solo impostando la foto a 4:3... prova così magari
-
Quote:
smany
Ciao Fiore...praticamente significa che lo hai pagato, hanno accettato e intascato i tuoi soldini, e sei in attesa che te lo spediscano; quando lo avranno fatto, lo stato ti cambia in consegna, e da li passerà qlke giorno, che per me è stato esattamente 24h. ;)
Buona attesa!!!!!
io ho scelto l'opzione in contrassegno...visto che ce n'era la possiblita'...
-
Grazie gentilissimo ho sistemato incominciavo a preoccuparmi..... ;-) cmq è un telefono davvero ottimo chi ha provato la batteria del ZP 980 ????? come vi trovate
-
Quote:
maxtor79
qualcuno ha fatto l'aggiornamento e dopo averlo fatto ha notato se nelle impostazioni della fotocamera non mi da più 13 MP ma bensì fino a 6 MP con la fotocamera
Ti esce scritto perchè hai fatto l'ingordo rotfl e hai selezionato come "Dimensione Anteprima - Schermo intero"...se selezioni invece come dimensione anteprima "standard (4:3)" ti ricompaiono magicamente di nuovo i 13Mpixel nella dimensione foto! ;)
-
Grazie fatto, per la batteria qualcuno sa qualcosa ................
-
Quote:
smany
Ti esce scritto perchè hai fatto l'ingordo rotfl e hai selezionato come "Dimensione Anteprima - Schermo intero"...se selezioni invece come dimensione anteprima "standard (4:3)" ti ricompaiono magicamente di nuovo i 13Mpixel nella dimensione foto! ;)
grazie per le prove che fai,
hai provato anche a fare foto al buio/con poca luce (non e' che ne posteresti una...please)?
-
Quote:
ginopaneg
grazie per le prove che fai
A breve aspettiamo anche le tue.. ;) ...
@smany
Quando puoi tieni aggiornata la prima pagina.. posso aver trascritto qualcosa di sbagliato.. ;)
Nei post a seguire magari con delle foto fatte.. se servono altre pagine avvisa..