Visualizzazione stampabile
-
Tanto non ci sto' riuscendo a flashare!!! non riesco ad farlo riconoscere a nessuno dei miei 6 pc!!! 6 PC.
Le ho provate tutte snappea e drivers in dotazione al sito, tutto.
Clicco download ma non fa niente, spento riecceso, tolto batteria staccato riattaccato sbattuto sul tavolo cambiato cavo usb cambiato poorta usb ma nulla !!!
-
la soluzione è quella che hai scritto...."sbattuto sul tavolo" :p
-
Prova con questa versione nuova di flashtool https://mega.co.nz/#!TxoyBIyB!abH_Gi...jwsMgXE4XsgfuQ
Consiglio attendi il nuovo firmware cosi lo Sbatti una sola volta.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Ciao scarabeo prova così :installa i driver e collega il telefono senza batteria, monterà e subito dopo smontera' la periferica. A questo punto rimetti la batt, seleziona il file da flashare premi download e solo dopo collega il telefono.. È un Po a tentativi ma comunque il telefono collegato dopo aver premuto download..... Ps a me funziona sempre così..!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Una vita da Sistemista, e per la prima volta mi accingo ad approcciare con android, permettete.....mi assale un senso di nervosismo e frustrazione.
Ho riesumato un vecchio notebook ed ho messo xp hwnl e snappea ed ha funzionato!!!
Comunque adesso si collega con snappea...Mangio e mi rimetto all'opera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Una vita da Sistemista, e per la prima volta mi accingo ad approcciare con android, permettete.....mi assale un senso di nervosismo e frustrazione.
Ho riesumato un vecchio notebook ed ho messo xp hwnl e snappea ed ha funzionato!!!
Comunque adesso si collega con snappea...Mangio e mi rimetto all'opera.
Scarabeo,
anche io ho fatto il sistemista, e posso capirti!
Tifo per te!
-
Quote:
frasab
Salve ragazzi,
ho notato che sul sito di zopo italia lo zp980 risulta non disponibile. Qualcuno ha avuto contatti per sapere se almeno per chi ha ordinato è garantita la consegna?
Ragazzi Vi volevo chiedere una cosa ieri sera ero in procinto di acquistare il telefono ma come già accennato da frasab
sul sito risulta "Questo prodotto non è più disponibile" e quindi non me lo fa acquistare, che sfiga :'(
riconsentiranno l'acquisto?!
-
Qualcuno ha provato il navigatore Sygic? Vi risulta scattoso?
Altra cosa, ma il problema della suoneria che ritorna in quella di default dopo averne impostata una a piacere, l'ha notato nessuno? Sembrerebbe che questo scherzetto lo faccia quando si collega il telefono al PC o quando sia attiva il bluetooth o non ho capito quando e perchè!
-
Quote:
sasasasass
Qualcuno ha provato il navigatore Sygic? Vi risulta scattoso?
Assolutamente perfetto....
-
Io l'ho installato sulla SD da 16gb sarà per quello?