CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 327 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Se è una suoneria che hai scaricato la devi spostare nella cartella ringtones del cell.
    ok, ci sono riuscito, gentilissimo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Io l'ho installato sulla SD da 16gb sarà per quello?
    Anche io installato su SD 16Gb classe 10 ma nessun problema Sygic..

Quote Originariamente inviato da mago76it Visualizza il messaggio
    ciao sono anche io interessato e....indeciso sul comprarlo se ti puo interessare anche il komu k5 che è identico secondo me
    Confermo io ho il Komu K5 è lo stesso prodotto....basta flasharlo con il firmware Zopo ZP980 ...
    Ultima modifica di wlf; 21-05-13 alle 22:34

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sapironi Visualizza il messaggio
    Anche io installato su SD 16Gb classe 10 ma nessun problema Sygic..
    Cioè la navigazione è fluida? A me sembra che la freccia vada a scatti, cosa puo' essere?

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    Si si hai ragione infatti ho visto che la voce Dun non è in elenco. Chissà se con il nuovo Fw hanno risolto sto problema..speriamo.
    Sono sicuro di no.
    Ultima modifica di wlf; 21-05-13 alle 22:37

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Ricevuto ieri lo Zopone 980, ho volutamente atteso almeno un giorno prima di postare una recensione.
    Anticipo che è più bello dal vivo che in foto

Il terminale ha la rom 22/04/2013 – 211821 (non proprio recentissima) e l’OTA reca lo stesso numero non dando aggiornamenti disponibili.

Batteria: più che onesta, dopo 11 ore staccata dal caricabatteria segna ancora il 44%, uso: telefonate, qualche SMS, occhiate su FB – mail – e secondo client mail (droidmail) play store e Chrome.. Cosa importante, l’indicatore mostra un consumo lineare, circa l’impostazione della luminosità del display, l’ho tenuta a metà abbondante. Alla fine riprenderò l’argomento *;

ricezione 3G GSM: perfetto, le tacche descrivono l’effettivo campo. Unica nota, se tenuto in auto (al lavoro), sembra verifichi la provenienza del segnale più forte, nel mio caso GSM e va in Edge, a volte aggancia il 3G. impostando only WCDMA, dove coperto (sempre al lavoro che ci sono entrambi i segnali), va come una scheggia, purtroppo l’impostazione lo penalizza quando sono a casa che sono coperto solo da GSM;

Suonerie volumi vibrazione: in linea con gli smarphone che ho provato, la vibrazione si sente anche se non è paragonabile ai vecchi nokia .. che cascavano a terra furia di vibrare

Schermo touch: perfetto. Il touch subisce alcuni rallentamenti forse dovuti all’uso dell’ARM7, ma più che di touch parlerei di performance della CPU a far scorrere determinate pagine ( o Asphalt 7), anche qui spenderò due parole alla fine**;

Wi-fi, funziona ma a volte è incerto, ovvero con poche tacche diminuisce drasticamente la velocità.. boh;

tasti praticamente invisibili, se non in pieno buio, la cosa non compromette l’uso del cell, ma se la migliorano fa piacere;

GPS non male, ho provato TT e Sygic, il primo va benone, il secondo.. per chi lo usa conosce i *veri* difetti

Spero di non aver tralasciato nulla, il tasto back non ha dato il minimo problema, nessun crash (finora).

Cose fastidiose: luminosità automatica praticamente al risparmio, l’esatto opposto dello ZP200+ che avevo, quindi non impostabile* non si vede una mazza, spero con l’ultima Rom migliorerà.

Discorso processore**, trovo che la scelta sul ARM7 sia azzeccatissima, non scatta come lo ZP200+ che avevo (ARM9 dual) ma che consumava di più con schermo più piccolo, scaldava e dovevo ricaricare pur con stessa batteria da 2000.

Infine 2 domande:
    1) cosa serve nella lista delle app la “upgrade system” ho provato, fa un reboot, gira un po’ l’androide (sembra in modalità recovery) poi si riavvia tale e quale a prima.

2) Non capisco perché e cosa sbaglio, mi installa tutte le app nella SD, i circa 13 GB interni sono rimasti vuoti, non trovo l’opzione installa su “memoria telefono” solo opzione memoria interna o SD. Verrebbe a dire . tanto vale avere i quasi 16 giga.

Scusandomi per la lungaggine, spero quanto descritto sia di aiuto a chi vuole acquistarlo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

klausnik (21-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

quando hai fatto l'ordine ironbell??

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts

10. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

ironbell (22-05-13)

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per i problemi del thetering si potrebbe usare questo programma? Chiedo agli esperti.
    ISWAT Tether Unlocker (Root)
    Il tel deve essere rootato ed io prima di farlo volevo un consiglio.
    Gestore tim.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao command0, ChangeLog? Quali sono i bug non ancora risolti?

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

prima di flashare...come faccio un backup di tutte le applicazioni installate? Si può fare? Grazie

Pagina 123 di 327 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio