CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 327 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @Raknarod

    ....tu nn fai testo....o meglio il tuo cel ha dei problemi e lo sai....
    Ce ne sono decine che lamentano problemi sulla parte radio... Compreso il mio che infatti sto vendendo nei giorni scorsi ho preso uno zte per un amico e cio ho smanettato un po lo zopo se la sogna la sensibilità di questo... Non continuiamo a fare speedtest.. Vicino al ponte radio anche a me funziona .. Poi la zopo non è nuova a casini sulla baseband.... Non ne funziona uno di modello... Vedi fix 3g su 810/910/950 ecc
    Io per lavoro mi trovo sempre in fabbriche con poca copertura e un mare di disturbi.... Le chiacchiere stanno a 0 con il note chiamo e navigo con lo zopo no....

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Se vado sotto all'antenna anch'io ho 20 mb, però mi basta essere un po fuori in campagna e non piglia una mazza in confronto agli altri smartphone..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    nn so che dire, xché ho navigato pressoché alla pari con Zopo e Samsung in posti in campagna dove la copertura é veramente schifida da parte di 3....
    ....quel che ho notato é che se il segnale é veramente basso lo Zopo salta in roaming Tim prima del Samsung....ma ho messo in "auto" in engineer mode il passaggio GSM/3g....voglio provare a rimetterlo in 3g preferito, e vedere che succede

  4. #2223
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @calik

    ...se mi dici che col Note navighi ti credo, ma credo anche a tutti gli altri che sti problemi assurdi di navigazione e segnale nn li hanno; non é che puoi assimilare i problemi di altri modelli di cel al 980.... dicendo poi tutti gli Zopo han quel problema....

    ....detto questo, se i problemi li hai é giusto che usi l'assistenza o che tu decida che il 980 nn fa per te

  5. #2224
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @calik

    ...se mi dici che col Note navighi ti credo, ma credo anche a tutti gli altri che sti problemi assurdi di navigazione e segnale nn li hanno; non é che puoi assimilare i problemi di altri modelli di cel al 980.... dicendo poi tutti gli Zopo han quel problema....

    ....detto questo, se i problemi li hai é giusto che usi l'assistenza o che tu decida che il 980 nn fa per te
    il punto,non è fa o non fa per te.
    il punto è che la ricezione è di merda proprio.se vado sotto ai ripetitori navigo,ma mica posso cambiare casa,quando un cell da 50 euro si attacca e il nostro da 300 no.questo è assurdo.
    tutti gli zopo hanno procedure di fix 3g,significa che lavorano coi piedi.mica possiamo fare le cavie spendendo quello che spendiamoi??????è inaccettabile.
    questo diciamo io e caliq.hai avuto fortuna,prende bene.ad esempio i problemi che tanti hanno lamentato su altro,camera,gps ecc, io non li ho mai avuti,ma il 3g non va bene con la 3.la rabbia più grande è che se lo lascio in roaming con tim,il bastardo scarica dati e credito!!!allora li partono i settaggi.
    Ultima modifica di Raknarod; 18-06-13 alle 10:19

  6. #2225
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provare un s4 ... un App di 15mb mi sono accorto che ci avrà messo 3 secondi! ... Mi sembra scontato che lo zopo abbia qualche problema di ricezione che ancora deve essere risolto...
    Ma non è che l'S4 si stesse collegando in LTE? Rispetto al mio vecchio Sony io non ho proprio niente da lamentarmi in quanto a velocità!

    @ironbell:
    per quello basta e avanza il 980 ha un display fantastico mentre il retina dovrebbe essere il brand che monta apple... anche se poi i ppi del 980 sono superiori a quelli dell'AIpHone5
    Per questo si parla di "super" Retina! Come per le navi, le "super" PanaMax sono quelle troppo grandi per poter passare nel canale di Panama.
    Ultima modifica di italba; 18-06-13 alle 11:16

  7. #2226
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @calik

    ...se mi dici che col Note navighi ti credo, ma credo anche a tutti gli altri che sti problemi assurdi di navigazione e segnale nn li hanno; non é che puoi assimilare i problemi di altri modelli di cel al 980.... dicendo poi tutti gli Zopo han quel problema....

    ....detto questo, se i problemi li hai é giusto che usi l'assistenza o che tu decida che il 980 nn fa per te
    Non li hanno?! Ma hai fatto un salto anche su xda e forum stranieri.... !? Che gli zopo hanno problemi di ricezione non lo dico io... Lo dicono i fix che hanno rilasciato per Tutti i telefoni.... Mettendoci pezze... Poi se io tuo va sono contento ma la meggior parte ha problemi punto..

  8. #2227
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @calik
    @rankarod

    ......allora....capiamoci; nn sto dicendo che diciate balle; sto dicendo che parlo per me e questa pessima ricezione nn l'ho vista; so che é una rottura di scatole ma guardando avanti anziché lamentarsi le soluzioni sono 3:

    - dar via il cel
    - aspettare eventuali ulteriori fix
    - mandare il cel in assistenza.

    Tutto il resto é sterile, non porta a nulla e non risolve i problemi; poi ognuno é libero di fare quel che vuole

    P.s.
    si i forum stranieri li leggo ed anche parecchio...ora, vorrei sapere quanti possessori di 980 sul venduto totale lamentano questi problemi; esiste un indice di difettosità prodotto, per ogni cosa dalla Rolls Royce fino allo Zopo 980....ed é il motivo x cui esistono le garanzie
    Ultima modifica di kasperbau; 18-06-13 alle 12:32

  9. #2228
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di sapere se chi si lamenta della scarsa ricezione ha preso il telefono in Europa od in Cina.

  10. #2229
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere se chi si lamenta della scarsa ricezione ha preso il telefono in Europa od in Cina.
    Avevo posto lo stesso quesito, e dai post di risposta, se ho capito giusto i problemi di ricezione erano frequenti su quelli acquistati in Cina....

    @rankarod
    Per il discorso di far da beta tester per i Fw Zopo....con me sfondi una porta aperta, ho già scritto più volte che nn ho piú intenzione di farlo.....gli ultimi 2 Fw li ho caricati come agg. Ota e così farò in futuro, tenendo cmnq d'occhio le ROM coocked se val la pena....

    Ti assicuro però che vengo da un Nexus, aggiornamenti diretti da Google che dovrebbero esser il meglio......di fatto nn é vero, anche li i problemi c'erano.....e quando han rilasciato la 4.0.4 con battery drain spaventoso son passati più di 2 mesi prima del fix e per 75gg buoni la batteria durava 6 ore al max, l'unico modo per metterci la pezza era downgradare.

  11. #2230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso da udine e ho problemi di linea. io viaggio tutti i giorni e navigare nel treno è praticamente impossibile. è molto pigro a passare dal roaming a alla rete 3. prima di entrare nel treno faccio un sottopasso dove non c'è campo e quindi va in roaming, ma ci resta per tutto fino a che non arrivo a destinazione. per riprendere la linea devo fare io ricerca rete cosi torna sul 3g.
    prima nello stesso punto con galaxy nexus o iphone appena all'uscita del sottopasso ero di nuovo connesso.

    con la tre funziona bene se c'è parecchio segnale, ma se c'è poco campo il telefono va in crisi

Pagina 223 di 327 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy