Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@tutti
Per chi ha la vecchia versione 20130413potrà aggiornare via OTA alla 20130521
Per chi ha aggiornato manualmente
Alle versioni 20130508 e l'ultima 20130516 ci sarà a breve una nuova build dà flashare con flashtool !
La versione 20130521
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Ciao command0, la mia versione è la 20130508 e mi è arrivato l'aggiornamento di 9 mb da fare via OTA, ma che non ho capito quali bug risolve, perchè non fanno un ChangeLog? Poi che differenza c'è nel flashare tutta la rom ( 314 mb) o aggiornare via OTA ( 9 mb)? Perchè non si può aggiornare tutta la rom via OTA? Grazie.
-
La mia versione e' la vecchia, ma comunque non l'aggiorna. (20130412-211130).
Scusate la mia ignoranza, ma c'e' un'ora specifica per farlo?
Ringrazio tutti.
-
Ragazzi ho chiesto il changelog...spero che in 9 mega siano cambiate qualche libreria o parametri.
-
Dal sito zopo Italia è stata ritirata la rom del 16/05/2013 messa ieri, perchè?
-
Quote:
sasasasass
Dal sito zopo Italia è stata ritirata la rom del 16/05/2013 messa ieri, perchè?
Sembra logico...in giornata pubblicheranno la versione 2105
Update changelog
- problema dello schermo che non si riattiva dopo standby (raro ad alcuni con firmware1605)
-Miglioramento stabilità segnale 3G
-lag, rallentamenti touch
-miglioramento in generale del sistema
Questo é quanto mi hanno risposto!
-
Ciao command0
quindi conviene aspettare la pubblicazione della ROM 2105 e flasharla ex-novo giusto?
mi confermi/confermate che non esegue l'aggiornamento OTA perchè probabilmente il telefono è stato ROOTATO o gli è stata modificata la stock Recovery CWM
e quindi non sentendolo come "originale" non da seguito all' aggiornamento?
Grazie mille
-
io ho il telefono rootato e non riesce ad aggiornare si blocca naturalmente alla schermata del recovery boot.
-
Il mio non ha subito modifica alcuna (rimasto originale come ricevuto), ma non aggiorna.
-
Quote:
nipponiko
io ho il telefono rootato e non riesce ad aggiornare si blocca naturalmente alla schermata del recovery boot.
Prendi la recovery originale e flasha con mobileuncle
-
e la recovery originale da dove la recupero? Mi sa che aspetto e riparto da zero con il nuovo firmware.