a quanto pare in cina sta uscendo il nuovo modello
Zopo 980 32GB ROM Specs • Zopo Mobiles India Store
Visualizzazione stampabile
a quanto pare in cina sta uscendo il nuovo modello
Zopo 980 32GB ROM Specs • Zopo Mobiles India Store
Ragazzi, ma ci sono degli altri siti italiani che lo vendono... lo Zp980, e costa anche meno... Anche quelli danno garanzie e dicono che sono autorizzati. Cosa ne pensate?
Dopo 1 mese e mezzo di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto del prodotto. Ho pero' da fare un piccolo appunto ai materiali, perche' la parte in finto alluminio inizia a rovinarsi. In due punti sembra graffiata. Pensate che questa problematica sia coperta da garanzia?
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Allora per quanto riguarda il servizio HotSpot e un problema firmware del nostro smartphone in poche parole non crea la Nat. Ma io ho scoperto un trucco basta semplicemente attivare il servizio Tethering, spegnere dopo la SIM dati e riattivarla e come per magia funziona. Provare per credere.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Sai cosa hanno in testa questi tipi al posto del cervello? Non aggiungo altro!
Ho provato e non funziona ( sim tre)!
Allora ti dico che ancora non se ne sono accorti, perchè io ho fatto la prova con un'altra sim e il tethering funziona.
sasa hai deciso di battere il record di messaggi consecutivi? Puoi usare la funzione modifica cortesemente .. grazie.
Quanto a queste discussioni ricordatevi che la potenza non é tutto e buona parte degli utenti Android (Presente) non guarda solo all'hardware ma prima di prendere uno smartphone controllano il reparto modding e si muovono solo quando questo é corposo.
Per il resto ammetto che sono belle bestie questi zopo ma il limite é dato dal modding che non soddisferebbe mai utenti come me.
Dopo l'aggiornamento posso dire che nelle zone dove il 3g è debole il segnale è migliorato (prima anche con H su speed test la velocità era cmq bassa), il problema è che per vedere la "H" bisogna selezionarla nelle impostazioni come unica scelta e non auto altrimenti non swiccha e Rimane costante la "E"... Piccolo esempio mentre sto scrivendo vedo la" E" ma sono consapevole che se cambio nelle impostazioni posso benissimo navigare in 3g perché in zona è supportato.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma perchè non mantiene le suonerie personalizzate? Ritornano sempre quelle di default, perchè? Possibile che anche sa sostituisci per un attimo la sim ti riporta la suoneria di default? E comunque sulla memoria nessuno mi ha ancora risposto, è un bug? ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono).