La procedura č sempre la stessa no ? Confermi ? Quella in capo al post. Grazie.
Visualizzazione stampabile
@marcolino67
Si stessa procedura.
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
@Panicus
Per mega devi usare il browser chrome oppure firefox.
Non occorre nessuna password!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
L'aggiornamento ota formatta tutto ? Anche la microsd ?
Uso Chrome portable vuole la password... ^_^Allegato 62984
....allora....ho aggiornato all'ultimo Fw......
Ho downgradato al 422 e quindi é comparso l'aggiornamento ota.....9mb et voilą.....
Il Fw va bene ed ha minimizzato ancora il problema di accelerazione del display, unica cosa che mi lascia un po' perplesso.....i benchmark del firmware del 18/05 trovato sul forum zopo mi davano 11950......ora con l'ultimo Fw sono 11600 come all'inizio.....
.....sinceramente é una cosa che non capisco......anche se l'importante é che i problemi principali siano stati fidati :)
....qualcuno ha fatto i benchmark tra un Fw e l'altro ??
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Anche a me lo aveva fatto, fai cosi non ricordo se avevo copiato il link postato da command0 e incollato sulla barra di ricerca, oppure devi cliccare sul link si aprirą la pagina del download e copia il link della pagina, chiudi il browser lo riapri e incolli il link, fammi sapere.
salve ... altro problemino con zp980 rottato .... uso una sim Tim su slot1 e il tethering non va'. Il pc mi dice connesso ma poi non navigo. Ho letto dei vari software da scaricare x risolvere il problema, li ho montati ma nulla di fatto. ho provato con il cavo usb ma ancora nulla.
Mi spiegate come avete fatto a risolvere il problema ?
Grazie anticipatamente