Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato il telefono con il solito metodo ed adesso non si accende più
l'aggiornamento è andato a buon fine mi è comparsa la schermata OK ma alla riaccensione il telefono non si accende... ho tolto la batteria ma nulla. HELP!!!
se connetto il cavo usb si sente il suono di rilevamento periferica ma non si accende neanche il led di carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasasasass
Anche a me lo aveva fatto, fai cosi non ricordo se avevo copiato il link postato da command0 e incollato sulla barra di ricerca, oppure devi cliccare sul link si aprirà la pagina del download e copia il link della pagina, chiudi il browser lo riapri e incolli il link, fammi sapere.
Grazie per il suggerimento...ha funzionato. Allora pulsante dx sul Link di Command0 poi apri su altra scheda.... tutto ok sono in scarico.. ;)
-
quale versione della ROM 2105 hai aggiornato?
normale o "b" version?
-
io ho messo quella postata da command0
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Link corretto...
---https://mega.co.nz/#!ykpVDSZR!G0vzAl5yI3J9TS91762MURMgI20IcA60TMzT59F 0b60-------------
:p
-
allora hai messo la normal.
se andate sul forum vedrete che parlano di 2 versioni di ROM, in base a che tipo di versione zopo avete
ecco un piccolo file word che ho messo in upload dove mostra foto e link ai download...
https://mega.co.nz/#!ssBCxarY!XnWpfx...egVU6MK9oZEKng
anch'io devo ancora flashare e purtroppo non so che fare perchè togliendo la batteria del mio zopo non è come
da figura....
proverò credo la normal.....sperando che non si impalli.. :-)
-
Giusto biobio ho inviato la versione NORMAL quest'altro link indica quella dei nuovi hardware
https://mega.co.nz/#!Gt4VhQ7T!LPskej...iKNaD0HHpJRxB8
FARE MOLTA ATTENZIONE ALL'ETICHETTA PRIMA DI FLASHARE
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Scusa Command0...
.... Ho fatto aggiornamento ota ....non ho idea di che abbia scaricato.....nei 9mb ....il mio vano batteria non riporta nulla, solo la produzione 05/13 e un simbolino che riporta QC7 ...penso stia per quality control...... da dire che avevo flashato senza problemi la ROM del 16/05.....ottenendo appunto benchmark più alti ( 11950), da stock ed ora con i benchmark stanno ad 11560.....
Per l'ultimo aggiornamento ho fatto downgrade a 0422 e poi OTA, appunto.
Mi conviene secondo te tenere quel che ho ora o flashare la versione B ?? La B é basata su quella del 16/05 ??.....in tal caso sarebbe più performante sul mio cel...
....please help !! :)
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
@ command0 e chiunque mi riesca ad aiutare:
il mio zopo è stato acquistato fisicamente in un negozio di honk kong, togliendo la batteria non riesco a capire che versione sia e soprattutto quale delle
2 ROM 2105 flashare....
vi posto 2 foto così vedete quello che hpo all' interno del mio ZP980:
praticamente al posto di dove nel forum zopo indicano che potrebbe esserci potenzialmente una "B" io ho un' etichetta d'orata....
inoltre ho notato che ho un "F" vicino allo slot della SIM1 ( l'ho evidenziato con cerchietto rosso )....
Allegato 63001Allegato 63002
qualcuno si ritrova e magari ha altri dettagli che possono ricondurre ad una corretta versione da flashare?
thanks
-
ho risolto così...
bestemmiato alla grande...riflashato il tutto mettendo la versione dell' 08-05 ed ora mi dice che c'è l'aggiornamento da fare. Vi faro' sapere dopo l'aggiornamento.
Comunque ripeto...sotto la batteria non c'è nessun simbolo. Si dovrebbe poter indivuduare in modo diverso altrimenti si potrebbero provocare apprensioni e danni. ;)