Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
arrivato!!
ho il firmware del 10 aprile e mi dice di aggiornare alla versione 20130521 v. 3.1
aggiorno?
Aggiorna aggiorna via OTA ti eviti un flashtool per questa volta .....
-
Quote:
johnmale
Ragazzi il mio telefono ha diversi bugs, in particolare la frequente mancanza di linea nella scheda dello slot 1 (oltre a Skype, display che si addormenta, tasto back...). Alla Zopo alcuni giorni fa mi hanno detto di pazientare perchè sarebbe uscito un aggiornamento OTA che avrebbe risolto. La mia versione (telefono non rootato) è: "Current: ZP980 20130412-211130"
Purtroppo però non mi fa aggiornare (nel check update dice che il telefono è aggiornato).
Chiedo ai più esperti cosa fare!
Nn sono esperto ma provo a darti una mano.....
Per avere l'aggiornamento OTA, devi necessariamente avere installato il Fw 0422 che é più recente del tuo.
Quindi hai 2 strade, scarichi e flashi il Fw 0422 e poi ti comparirà l'agg OTA da fare.....oppure flashi direttamente l'ultimo Fw per intero, che é stato postato qui....okkio alla versione hw del tuo cel però ;)
-
Quote:
kasperbau
No, in ogni caso devi poter leggere 2 unità di memoria telefono + 1 di memoria SD (se ne hai inserito una nello slot dedicato chiaramente).
La formattazione della memoria telefono é necessaria solo per il Fw 1305 per vedere la partizione della giusta grandezza cioè 12,1gb altrimenti il cel la riconosceva si, ma la vedeva da 2,5gb.
Nel post prima le ho scritte esattamente come compaiono scorrendo la schermata memoria ;)
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Io nel mio cellulare leggo tre unità, ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono), devono essere invece 2 ( memoria telefono e scheda sd) giusto? Che faccio?
-
Quote:
sasasasass
Io nel mio cellulare leggo tre unità, ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono), devono essere invece 2 ( memoria telefono e scheda sd) giusto? Che faccio?