Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
arrivato!!
ho il firmware del 10 aprile e mi dice di aggiornare alla versione 20130521 v. 3.1
aggiorno?
Aggiorna aggiorna via OTA ti eviti un flashtool per questa volta .....
-
Quote:
johnmale
Ragazzi il mio telefono ha diversi bugs, in particolare la frequente mancanza di linea nella scheda dello slot 1 (oltre a Skype, display che si addormenta, tasto back...). Alla Zopo alcuni giorni fa mi hanno detto di pazientare perchè sarebbe uscito un aggiornamento OTA che avrebbe risolto. La mia versione (telefono non rootato) è: "Current: ZP980 20130412-211130"
Purtroppo però non mi fa aggiornare (nel check update dice che il telefono è aggiornato).
Chiedo ai più esperti cosa fare!
Nn sono esperto ma provo a darti una mano.....
Per avere l'aggiornamento OTA, devi necessariamente avere installato il Fw 0422 che é più recente del tuo.
Quindi hai 2 strade, scarichi e flashi il Fw 0422 e poi ti comparirà l'agg OTA da fare.....oppure flashi direttamente l'ultimo Fw per intero, che é stato postato qui....okkio alla versione hw del tuo cel però ;)
-
Quote:
kasperbau
No, in ogni caso devi poter leggere 2 unità di memoria telefono + 1 di memoria SD (se ne hai inserito una nello slot dedicato chiaramente).
La formattazione della memoria telefono é necessaria solo per il Fw 1305 per vedere la partizione della giusta grandezza cioè 12,1gb altrimenti il cel la riconosceva si, ma la vedeva da 2,5gb.
Nel post prima le ho scritte esattamente come compaiono scorrendo la schermata memoria ;)
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Io nel mio cellulare leggo tre unità, ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono), devono essere invece 2 ( memoria telefono e scheda sd) giusto? Che faccio?
-
Quote:
sasasasass
Io nel mio cellulare leggo tre unità, ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono), devono essere invece 2 ( memoria telefono e scheda sd) giusto? Che faccio?
anche a me è cosi, infatti non mi fa installare applicazioni sulla memoria del telefono che è da 1.48 gb.
e non riesco a fare l'aggiornamento via ota. lo scarica ma al 87% si è fermato il download
-
Quote:
johnmale
... La mia versione (telefono non rootato) è: "Current: ZP980 20130412-211130"
Purtroppo però non mi fa aggiornare (nel check update dice che il telefono è aggiornato).
Chiedo ai più esperti cosa fare!
Sono con la tua stessa versione, purtroppo per noi l'aggiornamento OTA non funziona. Bisogna "flashare" a mano, in pagina 1 di questo thread troverai tutte le spiegazioni. In pagina 134 il link per l'ultimo firmware.
p.s. Controlla bene tutto perchè è un'operazione delicata.
-
Ho provato emtrambi i firmware (normal e B), stesso risultato:
il cell NON si accende più.
Occhio.
Ho dovuto ri-flashare con la versione del 08/05 e fare aggiornamento OTA.
Infatti sul sito ufficiale ITA non c'è nessuna ROM nuova, l'ultima è del 08/05 anche se a me quella fattami testare da Command0 (la vers. 16/05) andava bene
-
come si risolve la questione memoria telefono? ho messo ultimo firmware 0521 e provato a cancellare la memoria del telefono ma resta sempre 1.48 di archivio interno e 12 gb di spazio disponibile non utilizzabile
-
Quote:
sasasasass
Non devi fare proprio nulla é giusto così ;)
-
Quote:
dambro
come si risolve la questione memoria telefono? ho messo ultimo firmware 0521 e provato a cancellare la memoria del telefono ma resta sempre 1.48 di archivio interno e 12 gb di spazio disponibile non utilizzabile
Chi ti ha detto che non é utilizzabile ?? Vai in file manager .....la puoi usare come preferisci....
-
@italba: grazie per la disponibilità.
Non so che vuol dire "flashare" a mano.
Inoltre ho letto nei post precedenti che esisterebbero diversi tipi di hardware. Nel mio tel, vicino ad uno slot, compare un adesivo con la lettera "C". A che versone si riferisce?