Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmale
@italba: grazie per la disponibilità.
Non so che vuol dire "flashare" a mano.
Inoltre ho letto nei post precedenti che esisterebbero diversi tipi di hardware. Nel mio tel, vicino ad uno slot, compare un adesivo con la lettera "C". A che versone si riferisce?
A nessuna, nel senso che non funzionano nessuno dei 2 firmware.
Dopo aver flashato il cell non si accende più.
-
@route69
ma allora cosa bisogna fare per aggiornare? (sempre ammesso che tali aggiornamenti risolvano i problemi...).
Comincio a sentirmi un pò incavolato!
Ma che vuol dire flashare? E poi, si può flashare senza avere i permessi di root?
-
aggiornamento....
dopo essere tornato alla versione dell' 08 maggio ho aggiornato via OTA ed è andato a buon fine...ricordo che flashando una versione normal il telefono non mi si accendeva più.
-
@nipponiko...ricordo che flashando una versione normal il telefono non mi si accendeva più.
Scusa nippo, ma qual è la versione normal? e che vuol dire?
-
Quote:
route69
Ho provato emtrambi i firmware (normal e B), stesso risultato:
il cell NON si accende più.
Occhio.
Ho dovuto ri-flashare con la versione del 08/05 e fare aggiornamento OTA.
Infatti sul sito ufficiale ITA non c'è nessuna ROM nuova, l'ultima è del 08/05 anche se a me quella fattami testare da Command0 (la vers. 16/05) andava bene
identica cosa succede a me! proverò pure io a risolvere come fatto da te
EDIT: ho provato ma flash tool non funziona! mi ha rilevato nuovo hw ma non lo installa...provato a reinstallare i drivers pdanet ma non lo trova...AIUTOOOOOOO
-
Quote:
johnmale
@route69
ma allora cosa bisogna fare per aggiornare? (sempre ammesso che tali aggiornamenti risolvano i problemi...).
Comincio a sentirmi un pò incavolato!
Ma che vuol dire flashare? E poi, si può flashare senza avere i permessi di root?
Impostazioni-scendi in fondo a tutto e clicca su info sul telefono, ti appare una schermata leggi versione kernel e numero build
Fammi sapere cosa c'è scritto
-
Quote:
route69
Impostazioni-scendi in fondo a tutto e clicca su info sul telefono, ti appare una schermata leggi versione kernel e numero build
Fammi sapere cosa c'è scritto
Versione Kernel
3.4.5
user@linux-user #1
Thu Apr 11 21:09:36 CST 2013
Numero build
ZP980 20130412-211130
-
Quote:
johnmale
Versione Kernel
3.4.5
user@linux-user #1
Thu Apr 11 21:09:36 CST 2013
Numero build
ZP980 20130412-211130
Se non erro con questo dovresti poter fare aggiornamento OTA (tramite wi-fi), in automatico. Hai provato?
-
Quote:
route69
Se non erro con questo dovresti poter fare aggiornamento OTA (tramite wi-fi), in automatico. Hai provato?
Vado nella app aggiornamento del sistema--> check for update-->non scarica nulla e mi da: sistema aggiornato!!!
-
Quote:
johnmale
Vado nella app aggiornamento del sistema--> check for update-->non scarica nulla e mi da: sistema aggiornato!!!
Allora devi flashare il cell. A pag 1 c'è la guida. Se la segui attentamente non è difficile. Qui il firmware da caricare sul cell, poi fai ultimo aggiornamento OTA
https://mega.co.nz/#!CxgUgAJa!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg