scusate quote errato XD...cmq il problema è che ho cambiato sia porte sia cavo usb e installa solo usb single port..................ho win7. installazione rom aggiornata andata male
Visualizzazione stampabile
scusate quote errato XD...cmq il problema è che ho cambiato sia porte sia cavo usb e installa solo usb single port..................ho win7. installazione rom aggiornata andata male
penso che siamo OT dovresti chiedere nella sezione root. ;)
......ragazzi non so voi che avete upgradato alla 2105...... ma il touch ancora non é OK !!
Un miglioramento c'é di sicuro....prima spesso era quasi inusabile....... ma ancora non ci siamo, passa dal molto sensibile al.....faccio quel che voglio e vado in fondo alla pagina :(
.....per gli altri difetti, tipo display che non si accende a volte non mi é ancora capitato.....la linea ora é OK almeno così sembra...... lo testerò ancora e vedremo...
.....mi chiedo solo se mai risolveranno i problemi, visto che siamo già al 4' Fw rilasciato, tra l'altro nella massima confusione (x fortuna qualcuno che ci da una dritta qui l'abbiamo).
Cmnq comincia ad esser un po' scocciante.... tra azzeccare la versione Fw per il proprio Hw, seguendo fantomatici bollini..... flashare ....etc etc....
.... sinceramente son abituato più ad usare il cel, che a cercare di farlo andar bene facendo da beta tester a Zopo visto che é un lavoro che dovrebbero fare loro....prima di chiedere 300€
Ragazzi non so se sono fortunati io ma il mio ma una cannonata, aggiornato vi OTA e senza un minimo problema. Rete sempre valida, GPS veloce, touch molto sensibile, audio chiamata ottimo, display perfetto etc etc, solo i 3 tasti praticamente invisibili...... Il resto è ok
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Scusate se insisto ma io non ho nessun problema sul mio c2 sarà un caso ma non ho riscontrato nulla, aggiornato tranquillamente via wifi alla versione del 21/05
Quote:
Originariamente inviato da montoia
Quoto in pieno.. .. Il mio va che è uno spettacolo
l'ho scritto più volte, recensione compresa, ma non ne sono uscito.
in realtà i 12.21 sarebbero utilizzabili se metti in impostazioni memoria "disco di scrittura predefinito > memoria telefono". ma ahimè ti mette solo qualche app (vedi problema sviluppatori app), foto etc. rendendo inutile la SD.
quindi inutile avere i 16 Gb quando potenzialemente si può scrivere tutto su una SD anche da 64.
A me con il nuovo firmware va una bomba non ho più il problema del deep sleep .... l unica cosa che ho notato e che ora le batterie non sono più cariche al 100% alla fine del ciclo .... Ora segna 80% circa.