Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro75
A me con il nuovo firmware va una bomba non ho più il problema del deep sleep .... l unica cosa che ho notato e che ora le batterie non sono più cariche al 100% alla fine del ciclo .... Ora segna 80% circa.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
anche a me succede la stessa cosa. Ho lasciato il telefono in carica tramite cavo usb e presa tutta la notte. Appena acceso è al 81%, mentre l'altra batteria l'ho caricata con caricatore universale ed è al 93%.
credo sia un problema software di gestione batteria. perchè se riavvio ho sempre una percentuale diversa
-
Ma avete provato con un app tipo battery calibration che ti cancella il battery stat e quindi dovrebbe azzerarti l'effetto memoria?
-
Quote:
biobio
Ma avete provato con un app tipo battery calibration che ti cancella il battery stat e quindi dovrebbe azzerarti l'effetto memoria?
credo che app di questo genere si possono eseguire solo con permessi di root
-
Problema gestione software batteria, mi sto incominciando ad incattivire, questi aggiustano una cosa e ne guastano un'altra, pazientiamo ancora!!!!
-
ma io mi chiedo...possibile che non c'è nessuno che sa compilare un fantastico firmware che funzioni meglio di quelli rilasciati da loro? Mi sembra di capire che al momento l'unico modello zopo che non ha rom custom è solo il nostro, tutti gli altri modelli le hanno e vanno meglio...credo.
Il problema del tasto back continua a presentarsi.
-
all'ora dopo un paio di settimane di utilizzo, ed aggiornato alla 20130521-152918-v3.1 situazione ....
* rottato - Ok
* Aggancio rete - Ok su entrambe le schede
* Scorrimento schermo - ok
* tasto indietro - ok
* ricarica batteria - diciamo ok ma ancora fa quello che vuole quando tento di ricaricarlo con il cavo Usb da Pc
* hotspot - non mi funziona, questa e' una vera seccatura perche' io lo uso molto di sovente e sono costretto a portarmi dietro ll vecchio Htc. Ho provato a montare i vari Sw che citate nel forum ma nulla, il pc vede regolarmente e si collega con il wifi, ma nell' iconcina del wifi del pc e' segnato un "!" e non naviga. ho letto che dovrebbe essere un problema di nat ? in questo caso solo una fix risolverebbe il problema. il mio gestore e tim in Slot1 con contratto aziendale .
... bye
-
mi hanno riconsegnato ieri il telefono...
devo dire che dopo una settinana di utilizzo rispedirlo e ritornare al vecchio galaxy s2, nonostante i piccoli difetti dello zopo, è stata dura!!!!
mi hanno dato un altro telefono... ha la scocca nera invece che chiara.. ed è cambiato anche il MAC WIFI....
non c'è il marchio B quindi presumo che per il firmware da aggiornare sia quello normal....
ora come firmware monta la versione v-0419-071632
per sicurezza, visti alcuni utenti che hanno avuto problemi, volevo flashare la versione che si scarica dal sito italiano del 08/05/2013 e poi fare l'aggiornamento OTA!!!
-
ciao raga, scusate l'OT, qualcuno di voi usa linux?
lo zopone come funziona collegato a linux?
si può flashare da linux?
-
Quote:
saroldi
....
non c'è il marchio B quindi presumo che per il firmware da aggiornare sia quello normal....
ora come firmware monta la versione v-0419-071632
per sicurezza, visti alcuni utenti che hanno avuto problemi, volevo flashare la versione che si scarica dal sito italiano del 08/05/2013 e poi fare l'aggiornamento OTA!!!
Io te lo consiglio.
-
Quote:
mamol81
Quoto in pieno.. .. Il mio va che è uno spettacolo
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Quoto anche io, il mio c2 non perde un colpo