il tethering non va proprio ne con tre ne con tim sia in wifi che usb......c'è qualcuno che ha risolto? é l'unico promblemia del mio zopo
Visualizzazione stampabile
il tethering non va proprio ne con tre ne con tim sia in wifi che usb......c'è qualcuno che ha risolto? é l'unico promblemia del mio zopo
ok grazie dambro75!!
io ho tre sullo slot della micro sim
e facendo disattivazione wifi e disattivazione / attivazione sim tre mi ha funzionato
bho!!!!
Riguardo il tethering Route69 ha risolto chimando il call-center facendogli pressione. Per escludere problemi allo smartphone dovreste provare con una SIM prestata da un amico/conoscente che funziona in un altro smartphone con JB. Se con questo test vi funziona dovreste chiamare il call-center o recarvi dal vs. operatore chiedendo che vi sblocchino il traffico tethering visto che avete la prova che il vs smartphone funziona e che il "blocco" dipenda da loro.
Sembra che gli operatori riescano a filtrare il tipo di traffico ispezionando l'header dei pacchetti IP; la cosa gli riesce da JB in poi, con ICS il blocco non gli riesce.
Per escludere di avere problemi di connessione tra PC e smartphone quando li avete collegati dal PC provate a pingare l'indirizzo del GW della rete wifi e poi magari escludete anche problemi di DNS facendo "ping 8.8.8.8". Il primo dovrebbe rispondervi, il secondo no.
@wlf
É possibile mettete in evidenza le vostre esperienze riguardo questa limitazione in prima pagina?
Vedo che molti utenti ripetono sempre le stesse domande!
Qualcuno ha risolto il problema batteria all'80% con il nuovo firmware ???
Esatto, identico a me il tethering funziona con micro SIM 3 nello slot 1.
....domandina stupida.... vi siete ricordati la password di protezione da inserire nel dispositivo che si connette ??
Il cel ne ha una di default che potete trovare nelle impostazioni del tethering, la 1' volta va inserita xché il tethering crea una WiFi protetta