QUOTO AL 100% stessi problemi anch'io , sinceramente non so che cosa fare se venderlo o aspettare sinceramente anzichè migliorare si peggiora .
Visualizzazione stampabile
Se si incontra la disponibilità della persona, non potrebbe essere un'idea quella di far giungere una comunicazione a ZOPO ITA e CN da parte di uno dei moderatori di questo forum che sia leggermente "minatoria" ?
Nel senso che, a nome di tutti i possessori di zopone iscritti al forum, chiede una parola chiara e definitiva su quale sia la ROM da utilizzare a queste latitudini pena lo sput....to dell'aggeggio.
E' chiedere troppo da parte di uno che ha speso ben 300 euro ?
E poi che senso ha permettere l'update tramite OTA ad una versione che poi per altre vie sconsigliano ?
potrebbe essere una possibilità da valutare, bisogna vedere se ci prendono in considerazione alla zopo
Sinceramente stavo già pensando ad un terminale alternativo tipo ZTE V987 almeno è un marchio conosciuto a livello mondiale.
con ultimo firmware serve ancora impostare il plmn??
quali sono i codici per rete tre ita?
Ma se le connessioni sono tutte e due attive non dovrei vedere i simboli H da una parte e E dall'altra? Cmq se attivo i dati e metto nelle impostazioni 3g su Vodafone i messaggi di wathapp che è sincronizzato con Tim mica arrivano..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
@valyw
SOLO una Sim alla volta può gestire dati. l'altra è e sarà sempre SOLO Gsm ;)
Comunque, chi ha questo problema? Io imposto una suoneria personalizzata (mp3) messa anche nella cartella (ringtone) del telefono, ma quando lo spengo al successivo riavvio mi rimette la suoneria di (default), a chi è successo? Come risolvere? Grazie.
A me succedeva quando il collegamento USB era impostato come memoria di massa.... In questo modo quando colleghi lo smartphone al computer lui stacca la memoria dal telefono per darla i esclusiva al computer ... Se utilizzi mtp non dovresti più avere questo problema
@TDKCAN
....telefono spento in ricarica ...lo accendo e mi da l'87%.....stacco riattacco il plug....ed in 3 minuti (son stato li a guardarlo) é passato da 87% a 100%
0_o
.....come dicevo il touch é migliorato....ma non é ancora a livello del mio vetusto Nexus S, si é più sensibile.....purtroppo a volte si rimbecillisce.....e salta o mi é capitato di tener schiacciata una lettera sulla tastiera ed addirittura veder scrivere lettere in random totalmente da altre parti della tastiera......
0_o