Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro75
Vista ma non ha la tastiera T9 3x4 che cercavo, cmq grazie :p
Ci sono Due tastiere provate e funzionanti:
1) tastiera Swiftkey 4.0.0.106 con flow swipe (a mio avviso la migliore) ma e' a pagamento!
su google play......e...
2) Tastiera android classica modificata da Androidiani con swipe ottima!
questa scaricabile dal nostro forum: https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-2-134303
:cool:
-
buon giorno a tutti, altro atroce dubbio!!!!! letto dei problemi con il 3g degli altri zopo....questo come si sta comportando???tutto ok??? mi rivolgo in particolare a chi ha sim 3 e wind che sono i due operatori che uso. ho letto anche di problemi di contatti con sim da 64k (sempre per gli altri modelli)....fateci sapere e grazie in anticipo
-
Quote:
dambro75
Vista ma non ha la tastiera T9 3x4 che cercavo, cmq grazie :p
prova "multiling" scaricabile dal play store per me è la migliore in assoluto con il T9
-
Quote:
dogek
buon giorno a tutti, altro atroce dubbio!!!!! letto dei problemi con il 3g degli altri zopo....questo come si sta comportando???tutto ok??? mi rivolgo in particolare a chi ha sim 3 e wind che sono i due operatori che uso. ho letto anche di problemi di contatti con sim da 64k (sempre per gli altri modelli)....fateci sapere e grazie in anticipo
mi associo anche io dato che se lo prendo metto su H3G e Wind
-
Quote:
dogek
Quote:
roby712
mi associo anche io dato che se lo prendo metto su H3G e Wind
Sino ad ora non ho riscontrato nessun problema con sim H3G ..... anzi a dirla tutta la navigazione è diventata molto piacevole visto che viaggia a 42 mega :p
-
Quote:
smany
Si alluminio!
Wow bene! e grazie ;)
riassumendo i vari post, sembra che lo Scorpio abbia 2 marce in più dei già ottimi predecessori.
se vi va, credo possa essere utile una classifica di sintesi. per chi ne è già in possesso, se vuole (quotando) dare dei punteggi sulle principali funzioni:
1) radio cellulare 2G e 3G
2) durata batteria
3) display (es. uso al sole reg. auto - risposta al touch etc.)
4) ergonomia
5) GPS
6) sensibilita WiFi
7) qualità audio conversazione (con vivavoce e non)
8) fotocamera e Videocamera
per le performance del Quad credo che i banchmark siano sufficienti ;)
e se ho dimenticato qualcosa aggiugete :)
-
Sono interessata a questo telefono ma vorrei capire bene l'uso dei due alloggiamenti SIM.
Siccome non voglio tagliare la mia SIM, posso usare come unica SIM quella dello slot normale (che dovrebbe essere quella secondaria)?
-
-
Quote:
vfiore
Ho telefonato e mi hanno detto che ad oggi hanno spedito tutti gli ordini fatti fino al 14/4, e che contano di processare il mio la prossima settimana, assicurando i che il telefono è in magazzino in Italia. Morale: considerato anche il giorno di festa (25/4) dovrei riceverlo la settimana dopo la prossima. Speriamo, mi sono stufato di portarmi dietro due telefoni.
Intanto seguo la discussione. A proposito: si possono impostare suonerie diverse per ogni SIM? Mi spiego: se ricevo sulla tre una suoneria e se ricevo su Tim un'altra?
Non tutti.. io l'ho ordinato il 14 e ancora non l'hanno spedito :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tatina81
Sono interessata a questo telefono ma vorrei capire bene l'uso dei due alloggiamenti SIM.
Siccome non voglio tagliare la mia SIM, posso usare come unica SIM quella dello slot normale (che dovrebbe essere quella secondaria)?
Confermo, uso solo una sim ed è alloggiata nel secondo slot.