Puoi verificare l'immagine? La size è troppo piccola, non si vede nulla
Visualizzazione stampabile
ragazzi,ho un problema molto grosso.aiutatemi.da due giorni non riesco piu a connettermi con il mio operatore tre ne vodafone.altri con altri telefonini vicino a me vanno addirittura in 3g,a me segna x...non so se ho smanettato con uncletool,ma qualcuno sarebbe cosi gentile da postare le impostazioni di TUTTA la prima pagina che viene fuori entrando nell'engineer mode mtk?comprese le impostazioni del CFU,modem test etc etc,e le impostazioni generali x utilizzo dati?scusatemi.
Io l'ho rispedito perché non mi funzionava più il touchscreen l'ho comprato il 14 aprile in preordine... Gli ho scritto via mail e loro mi hanno detto di spedirglielo a Udine dato che l'ho comprato sul sito hanno voluto sapere solo il codice dell'ordine..... Me l'hanno cambiato ma ci è voluto tanto...penso per la mancanza di sostituti.... Io con tre e Vodafone nella mia zona non ho notato problemi di segnale con nessuno dei due ZOPO..
Credo di aver risolto il problema del tethering.....che comunque non è legato al nostro ZOPO ma alla versione di android. Sembrerebbe che gli ultimi aggiornamenti siano stati fatti in collaborazione delle compagnie telefoniche appunto per bloccare la possibilità di condividere la connessione internet del nostro smartphone. In rete ci sono tantissimi utenti inc.....i neri per questa cosa e con qualsiasi tipo di telefono. Comunque fatta la legge trovato l'inganno. C'è un'app sul play store che sblocca la funzione tethering,si chiama ISWAT TETHER UNLOCKER(ROOT),ovviamente ha bisogno dei permessi di root. Io la sto provando da oggi pomeriggio e va benissimo. Spero di essere stato d'aiuto
gentilmente mi potete indicare come avete fatto il root?
Anche io ho installato la versione 8-5 ed aggiornato via OTA alla versione 21-5 ma poi non riesco a fare il root
perchè entrando in modalità recovery non mi da nulla, non mi fa vedere il file superuser che ho messo sulla sdcard esterna
Voi fate prima il root e dopo l'aggiornamento oppure al contrario?
Non riesco nemmeno ad installare una recovery che mi faccia fare il backup del sistema. Quale scatter usate prima o dopo l'aggiornamento,
lo scatter dell' 8-5 oppure quello del 21-5? e con quale recovery?
C'è da dire anche che se installo direttamente il firmware del 21-5 il telefono non si accende, sbaglio qualcosa?
vi ringrazio
Ciao a tutti mi presento sono Goldrakes967...e seguo le info per il Caesar A9600 però mi incuriosisce lo zopo 980 perchè secondo me a patto che magari mi sbaglio ma per molte caratteristiche dovrebbero essere simili se non addirittura uguali... tutto questo perchè vorrei provare la rom del 980 sul mio... secondo voi è fattibile ? grazie per le info che mi darete.
secondo me non non va!!
comunque ti posso dire sicuramente che puoi installare la rom dello zopo 910+ root perchè anche io ho un caesar A9600 e sinceramente
andava da schifo, continuamente dovevo riavviarlo con la stock rom mille difetti.
Poi ho provato ad installare la rom dello zopo 810 però all'avvio non partiva, dopo ho provato la rom del 910.
Installata perfettamente, al riavvio, l'unico neo il logo zopo che a me non piace, era più bello quello del caesar A9600.
Però ho risolto tutti i lag, adesso il telefono funziona perfettamente, punteggio antutu superiore allo zopo 980 (13500 del 9600 contro 11000 del 980)
Ti scrivo tutto quanto sopra perché ho tutti e 2 i cell. e ti posso assicurare che il 9600 con la rom del 910 è uno spettacolo, nessun errore,
invece lo zopo 980 a parte lo schermo full hd ha un sacco di problemi che ancora oggi non sono riusciti a risolvere.
Quindi il mio consiglio è di installare la rom del 910
ciao
@movistar1
Io per il root ho usato lo script motochopper