Buongiorno confermo nessuna luce nell'ingresso usb.
confermo poca illuminazione dei tasti... lo ZP 810 erano ben illuminati.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno confermo nessuna luce nell'ingresso usb.
confermo poca illuminazione dei tasti... lo ZP 810 erano ben illuminati.
In merito al problema della percentuale della batteria ed inoltre al problema delle chiamate sia in uscita che in entrata che vibra sempre, io ho scritto a ( Zopo Italia) fatelo anche voi e stressiamoli, perchè non possiamo farli noi i test dei firmware o comunque con possono aggiustare una cosa e guastarne un'altra.
potremmo fare un copia incolla della tua mail ed inviarla in massa ai responsabili che tu menzioni. Cosa ne pensi? Credo che vedendosi arrivare decine di mail dovranno pur fare qualcosa!!
Noi la fiducia nel prodotto l'abbiamo data ma loro devono ricambiarci restituendoci un prodotto decente!!
Confrontate questi problemi http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/u7ajequs.jpg
Poi in PM vi dò l'email :rolleyes:
io aggiungerei il tasto back (abbastanza spesso) non funziona, il touch che schizza dove vuole.
ho riscritto il file in word date un'occhiata ed eventualmente aggiungete/correggete. (ho scritto con il translate)
the principal errors.docx
Grazie a tutti della risposta... al momento il mio Caesar A9600 con la sua rom originale di cui ne posseggo anche il pacchetto rom datomi dal venditore ha ottenuto con il 18% di batteria un benchmark di 13004 di punteggio penso non sia male ?