Visualizzazione stampabile
-
ottima iniziativa, sebbene bisognerebbe specificare che i problemi descritti si manifestano anche con l'ultima rom, diversamente i tecnici vengono pazzi ;) già io (spero continui così) alcuni di quei problemi non li ho :-p
cmq posto una mia esperienza sperando possa essere utile a chi brikka o smadonn* con i vari accrocchi:
mi sono accorto di avere dei problemi con le usb del Pc, negli hub principali carica la batteria ma da "unknown device" (Chipset Intel P55 Windows 7 32) e sul cell non appare nulla, idem negli hub usb3 della MB. pensando a un problema di drivers mio, ho reinstallato - cancellato - reinstallato un'alltra volta ma niente.
il fatto è che con gli hub di un pannellino che ho sul davanti del case, il cell rileva la connesione usb e il Pc pure, ma snapea fa fatica, se si va in MTP per rippare una foto dalla SD, ne carica qualcuna ma la barra verde continua ad avanzare senza poter più fare nulla.
ho recuperato un vecchio hub usb (credo sia ancor usb 1) e tutto funziona a meraviglia, così come provato precedentemente sul portatile e un'altro pc più datato che ho.
a voi l'ardua sentenza :O
-
@Goldrakes967
Sei OT questa non é la sezione giusta per il tuo dispositivo!
-
Batteria finalmente carica al 100%. Per raggiungere questo risultato ho:
1–reimpostato ai dati di fabbrica
2–scaricato fino a farlo spegnere
3–messo in carica da spento fino al 100% e anche un Po di piu
4–acceso il telefono e visto che era all'81%
5–tolta la batteria per 15 minuti e reinserita
6–rimesso in carica da spento fino al 100%
7–ripetuti i punti 5e6 per tre volte
8–riacceso sotto carica e di nuovo all'83% quindi lasciato in carica fino al 100%
9–calibrata batteria con battery calibration
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@Goldrakes967
Sei OT questa non é la sezione giusta per il tuo dispositivo!
scusa ho chiesto info stamattina...poi ho visionato la risposta ricevuta e ho semplicemente ringraziato per la cortese attenzione ricevuta.... scusa il disturbo...commando cia e grazie ancora.
-
Io con il firmware dell'8.5 ho seri problemi con il fix del gps. Non fixa quasi mai, a volte riesco a fargli prendere il segnale passando necessariamente da google map altrimenti con tomtom o con l'applicazione Meteo non prende la posizione. Qualche consiglio ?
-
@deika95
Prova a fare il fix GPS con l'apk dal playstore
-
per favore qualcuno mi aiuti, il mio zopo c2 se viene collegato al computer w7 non succede nulla, non viene installato nessun driver e quindi non posso scaricare le foto e i video perche no viene riconosciuto.
aiuto!
-
Quote:
stefanostv
per favore qualcuno mi aiuti, il mio zopo c2 se viene collegato al computer w7 non succede nulla, non viene installato nessun driver e quindi non posso scaricare le foto e i video perche no viene riconosciuto.
aiuto!
Prova con snappea www snappea .com funziona anche tramite wifi
Oppure AirDroid lo trovi sul playstore.
-
Quote:
command0
@deika95
Prova a fare il fix GPS con l'apk dal playstore
Quale apk ??
-
Quote:
command0
Sono in mobilità puoi riscrivere questi problemi aggiungendo il touch e il key back cosi tutti potranno fare il copia incolla?
se mi dite a chi mandare la mail la mando anche io.
io per ora ho solo il problema della batteria e della rete 3g