ottima iniziativa, sebbene bisognerebbe specificare che i problemi descritti si manifestano anche con l'ultima rom, diversamente i tecnici vengono pazzigià io (spero continui così) alcuni di quei problemi non li ho :-p
cmq posto una mia esperienza sperando possa essere utile a chi brikka o smadonn* con i vari accrocchi:
mi sono accorto di avere dei problemi con le usb del Pc, negli hub principali carica la batteria ma da "unknown device" (Chipset Intel P55 Windows 7 32) e sul cell non appare nulla, idem negli hub usb3 della MB. pensando a un problema di drivers mio, ho reinstallato - cancellato - reinstallato un'alltra volta ma niente.
il fatto è che con gli hub di un pannellino che ho sul davanti del case, il cell rileva la connesione usb e il Pc pure, ma snapea fa fatica, se si va in MTP per rippare una foto dalla SD, ne carica qualcuna ma la barra verde continua ad avanzare senza poter più fare nulla.
ho recuperato un vecchio hub usb (credo sia ancor usb 1) e tutto funziona a meraviglia, così come provato precedentemente sul portatile e un'altro pc più datato che ho.
a voi l'ardua sentenza![]()