CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 327 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    È lo screenshot del mio PC sullanpagina di test velocità internet, sta su i 7 mega in download
    Puoi verificare l'immagine? La size è troppo piccola, non si vede nulla

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi,ho un problema molto grosso.aiutatemi.da due giorni non riesco piu a connettermi con il mio operatore tre ne vodafone.altri con altri telefonini vicino a me vanno addirittura in 3g,a me segna x...non so se ho smanettato con uncletool,ma qualcuno sarebbe cosi gentile da postare le impostazioni di TUTTA la prima pagina che viene fuori entrando nell'engineer mode mtk?comprese le impostazioni del CFU,modem test etc etc,e le impostazioni generali x utilizzo dati?scusatemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnmale Visualizza il messaggio
    @saroldi
    Ciao, mi sembra di ricordare, in qualche tuo post precedente, che avevi rispedito indietro il cell.
    Se così fosse, mi puoi dire da quanto tempo lo avevi comperato? Avevi lo scontrino dell'acquisto?
    Io purtroppo continuo ad avere i "soliti" problemi, in particolare la frequente mancanza di linea, che non mi sembra poco per un telefono.
    Il tel continua a piacermi ma con rammarico, sto pensando di mandarlo in assistenza per sostituzione o rimborso....
    Volevo sapere la procedura da seguire per chi lo avesse già fatto.

Io l'ho rispedito perché non mi funzionava più il touchscreen l'ho comprato il 14 aprile in preordine... Gli ho scritto via mail e loro mi hanno detto di spedirglielo a Udine dato che l'ho comprato sul sito hanno voluto sapere solo il codice dell'ordine..... Me l'hanno cambiato ma ci è voluto tanto...penso per la mancanza di sostituti.... Io con tre e Vodafone nella mia zona non ho notato problemi di segnale con nessuno dei due ZOPO..
    Ultima modifica di saroldi; 25-05-13 alle 22:05

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Credo di aver risolto il problema del tethering.....che comunque non è legato al nostro ZOPO ma alla versione di android. Sembrerebbe che gli ultimi aggiornamenti siano stati fatti in collaborazione delle compagnie telefoniche appunto per bloccare la possibilità di condividere la connessione internet del nostro smartphone. In rete ci sono tantissimi utenti inc.....i neri per questa cosa e con qualsiasi tipo di telefono. Comunque fatta la legge trovato l'inganno. C'è un'app sul play store che sblocca la funzione tethering,si chiama ISWAT TETHER UNLOCKER(ROOT),ovviamente ha bisogno dei permessi di root. Io la sto provando da oggi pomeriggio e va benissimo. Spero di essere stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

gentilmente mi potete indicare come avete fatto il root?
    Anche io ho installato la versione 8-5 ed aggiornato via OTA alla versione 21-5 ma poi non riesco a fare il root
    perchè entrando in modalità recovery non mi da nulla, non mi fa vedere il file superuser che ho messo sulla sdcard esterna
    Voi fate prima il root e dopo l'aggiornamento oppure al contrario?
    Non riesco nemmeno ad installare una recovery che mi faccia fare il backup del sistema. Quale scatter usate prima o dopo l'aggiornamento,
    lo scatter dell' 8-5 oppure quello del 21-5? e con quale recovery?
    C'è da dire anche che se installo direttamente il firmware del 21-5 il telefono non si accende, sbaglio qualcosa?
    vi ringrazio

Androidiano L'avatar di Goldrakes967

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi presento sono Goldrakes967...e seguo le info per il Caesar A9600 però mi incuriosisce lo zopo 980 perchè secondo me a patto che magari mi sbaglio ma per molte caratteristiche dovrebbero essere simili se non addirittura uguali... tutto questo perchè vorrei provare la rom del 980 sul mio... secondo voi è fattibile ? grazie per le info che mi darete.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi presento sono Goldrakes967...e seguo le info per il Caesar A9600 però mi incuriosisce lo zopo 980 perchè secondo me a patto che magari mi sbaglio ma per molte caratteristiche dovrebbero essere simili se non addirittura uguali... tutto questo perchè vorrei provare la rom del 980 sul mio... secondo voi è fattibile ? grazie per le info che mi darete.
    Assolutamente no.... Non lo fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    secondo me non non va!!
    comunque ti posso dire sicuramente che puoi installare la rom dello zopo 910+ root perchè anche io ho un caesar A9600 e sinceramente
    andava da schifo, continuamente dovevo riavviarlo con la stock rom mille difetti.
    Poi ho provato ad installare la rom dello zopo 810 però all'avvio non partiva, dopo ho provato la rom del 910.
    Installata perfettamente, al riavvio, l'unico neo il logo zopo che a me non piace, era più bello quello del caesar A9600.
    Però ho risolto tutti i lag, adesso il telefono funziona perfettamente, punteggio antutu superiore allo zopo 980 (13500 del 9600 contro 11000 del 980)
    Ti scrivo tutto quanto sopra perché ho tutti e 2 i cell. e ti posso assicurare che il 9600 con la rom del 910 è uno spettacolo, nessun errore,
    invece lo zopo 980 a parte lo schermo full hd ha un sacco di problemi che ancora oggi non sono riusciti a risolvere.
    Quindi il mio consiglio è di installare la rom del 910
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

@movistar1
    Io per il root ho usato lo script motochopper

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sapironi Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto il problema batteria all'80% con il nuovo firmware ???
    Lo richiedo nuovamente pure io ... non è bello riaccendere il telefono e trovarsi con una percentuale di carica della batteria sempre differente ...

Pagina 151 di 327 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio