Visualizzazione stampabile
-
@command0
ho letto con interesse ciō che avevi postato in un'altro 3D (Zopo810) circa il PLMN.
avendo precedentemente notato questa funzione nello ZP980 e avendo problemi di 3G e GSM (Wind), di fatto se metto mod. auto e lascio preferred nell'engineering, predilige GSM andando in edge con il segnale leggermente inferiore per il 3G... ma di poco :(,
ho provato nel mio, ma una volta impostato ID corretto, prioritā e dual o wdcm, salvando mi torrna in GSM senza possibilitā di modifica, mentre nello slot 2 nessun problema, dirai.. inverti, la mia l'ho tagliata, l'aziendale non posso ;)
hai qualche dritta?
thanks in anticipo.
-
@ironbell
Ciao mi indichi il firmware,poi volendo tramite gestione Sim puoi assegnare il 3G alla Sim preferita senza bisogno di estrarla.
-
il firm č: 20130521-152918-v3.1
per assegnare non ne ho bisogno, era per riprendere il discorso del plmn sullo slot 2 ;)
-
se caricate lo zopino mentre č spento ed alla fine della carica vi segnala il 100%, accendetelo e noterete che segna carico all'80% circa, fatelo andare ancora in carica vedrete che arriverā al 100% effettivo e la durata della batteria sarā superiore. Io ho provato 2 volte e va. ;)
-
Ma qualcun'altro ha riscontrato che il gps resta sempre in ricerca e la spia lampeggiante sulla barra superiore ? Ho fatto fare il fix anche con gps fix ma dopo mi resta sempre in ricerca segnale gps.
-
Scusate, ma quale tasto bisogna premere per impartire un comando vocale tipo "chiama ...." ?
Grazie.
-
@deika95
Il fix vā fatto una sola volta in aree ampie,attiva Agps e scarica i pacchetti EPO, tra tutti i telefoni dualsim che ho, scorpio li batte per un margine d'errore di soli 4 metri :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@deika95
Ul
???:( ???????????
-
1 allegato(i)
Buongiorno, questo č il mio, comprato da Etotalk con firmware 20130422. Che versione č?
Allegato 63956
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugenio58
Buongiorno, questo č il mio, comprato da Etotalk con firmware 20130422. Che versione č?
Allegato 63956
Il modello ZOPO C2 é sprovvisto di certificazioni CE:D
Questo senza indicazioni fā intuire che é una versione Normal,ti invito a spostarti sulla sezione dedicata al C2 grazie.