non ho una altra mini sim.ma anche a voi lo slot due ,andando in engineer mode,vi da solo le bande gsm??
Visualizzazione stampabile
non ho una altra mini sim.ma anche a voi lo slot due ,andando in engineer mode,vi da solo le bande gsm??
Io ho comprato pure una scheda Vodafone ma Cmq rimane sempre pigro pigro a swicchare da 2 a 3g... Dopo tre versioni software ancora non ci siamo..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
a me la tre non la vede proprio piu!!!mi date il link x contattare la zopo?magari possono aiutarmi piu precisamente per il problema.
Panicus, io ho ancora FW versione 16.05
con SOLO scheda h3g in slot 2 il tethering funziona a meraviglia.
con scheda TIM aziendale con dati in slot 1 e h3g in slot 2 in tethering non finziona.....con solo scheda tim in slot 1 o 2 il tethering non funziona.
stessa scheda TIM su ICS 4.0.4 il tethering va a meraviglia.
desumo purtroppo che sia una combinazione tra versione android e scheda TIM che non fa funzionare il tethering....ho provato anche con app come TETHER UNLOCKER ma niente da fare...
Io FW vers. 21/05. Stessa cosa. Solo wind slot 2 va a meraviglia. Tim slot 1 non funziona. Appena adesso provato scheda tim su galaxy S (mono sim): tethering una scheggia. Mi sa che il tecnico TIM aveva ragione, il problema è dei dual sim e il nostro a quanto pare ha problemi com tim.
Chi ha provato altro gestore (non TIM) su slot 1??? Magari il problema è nello slot 1.
Originariamente inviato da Panicus
........Ora secondo me è che la Tim non si è adeguata alle configurazioni degli APN sulle nuove versioni di Android 4.2.
Allora non si è adeguata nemmeno alla versione 4.1 Provato TIM su un 950 e non funziona.
Correggo scusate, h3g su slot 1 funziona.... Ma se in slot 2 non c'è niente.... Ho messo una Vodafone solo fonia in slot 2 e anche h3g in slot 1 non va
Non sono un esperto di tethering ma il problema sembra essere il conflitto che in qualche modo il Cell ha quando entrambe le slot sono piene.... Inoltre Tim proprio non ne vuole sapere di andare...
Inviato dal mio smartphone
Ragazzi visto che siamo arrivati a 163 pagine e non posso pensare di leggermele tutte e 163 vi scrivo per chiedervi lumi sul un problema che ho con lo ZP980.
Ho riscontrato un uso a dir poco anomalo della batteria, si scarica molto velocemente e nel grafico di scarica ci sono dei salti e dei buchi nella lettura dei dati.
Inoltre ieri sera ho lasciato il telefono in stanby tutta la notte con una carica del 50% senza DATI attivi ne WIFI, stamattina l'ho trovato spento e scarico a morte.
Avete anche voi questi problemi ?
Indi per cui (parafrasando un amico), il tecnico TIM aveva ragione (?): il problema sono i dual sim, mi aveva detto, aggiungendo ci scommetto che se metti la tua scheda su un mono sim va in hotspot. Provato su mono sim ma non con android 4.2. e funziona. Qualche anima pia avrebbe la possibilità di provare scheda tim su un mono sim 4.2? Volevo comprare stamattina l'S4 ma non avevo spiccioli nel borsellinorotfl
@coobox
Per aiuto ti consiglio sempre di indicare la build firmware,molti di noi hanno riscontrato questo bug battery drain sul firmware del 2105,ho contattato l'admin del forum ufficiale che mi ha confermato che stanno lavorando su questo e altro!
;)