CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 327 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

non ho una altra mini sim.ma anche a voi lo slot due ,andando in engineer mode,vi da solo le bande gsm??

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io ho comprato pure una scheda Vodafone ma Cmq rimane sempre pigro pigro a swicchare da 2 a 3g... Dopo tre versioni software ancora non ci siamo..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

a me la tre non la vede proprio piu!!!mi date il link x contattare la zopo?magari possono aiutarmi piu precisamente per il problema.

Baby Droid L'avatar di Panicus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Ma se la tim non si è adeguata, come mai a me funziona (scheda tim slot 1) in modo alternato???
    Non so che dirti Route69 io le ho provate tutte e non funziona cmq nelle impostazioni APN h3g ha tre parametri in più rispetto alla Tim e cmq il Tipo APN è uguale per entrambe le schede.. " Default,supl ".

6. Il seguente Utente ha ringraziato Panicus per il post:

biobio (29-05-13)

Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Panicus, io ho ancora FW versione 16.05

con SOLO scheda h3g in slot 2 il tethering funziona a meraviglia.
    con scheda TIM aziendale con dati in slot 1 e h3g in slot 2 in tethering non finziona.....con solo scheda tim in slot 1 o 2 il tethering non funziona.

stessa scheda TIM su ICS 4.0.4 il tethering va a meraviglia.

desumo purtroppo che sia una combinazione tra versione android e scheda TIM che non fa funzionare il tethering....ho provato anche con app come TETHER UNLOCKER ma niente da fare...

Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..allora dopo aver contattato il supporto tecnico della ZOPO ITALIA per risolvere il problema del tethering WiFi con scheda Tim mi hanno risposto scrivendomi i link di scarico dei driver, del flash tool 4.2 e del nuovo FW 20130521 (normal) con tutta la procedura per eseguire l'aggiornamento. Conclusioni...flashato il FW al 20130521, roottato il telefono e dopo il riavvio ho notato da subito un lieve miglioramento sulla fluidità. Testato il tethering ma purtroppo con schede Tim non funziona. Cmq subito dopo ho voluto provare una scheda h3g sempre su slot2 e qui per quanto riguarda il tethering WiFi posso assicurarvi che funziona alla grande, va benissimo. Ora secondo me è che la Tim non si è adeguata alle configurazioni degli APN sulle nuove versioni di Android 4.2.
    Per il resto non ho notato grossi cambiamenti e il terminale sembra cavarsela egregiamente.

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    Panicus, io ho ancora FW versione 16.05

con SOLO scheda h3g in slot 2 il tethering funziona a meraviglia.
    con scheda TIM aziendale con dati in slot 1 e h3g in slot 2 in tethering non finziona.....con solo scheda tim in slot 1 o 2 il tethering non funziona.

stessa scheda TIM su ICS 4.0.4 il tethering va a meraviglia.

desumo purtroppo che sia una combinazione tra versione android e scheda TIM che non fa funzionare il tethering....ho provato anche con app come TETHER UNLOCKER ma niente da fare...
    Io FW vers. 21/05. Stessa cosa. Solo wind slot 2 va a meraviglia. Tim slot 1 non funziona. Appena adesso provato scheda tim su galaxy S (mono sim): tethering una scheggia. Mi sa che il tecnico TIM aveva ragione, il problema è dei dual sim e il nostro a quanto pare ha problemi com tim.
    Chi ha provato altro gestore (non TIM) su slot 1??? Magari il problema è nello slot 1.

Originariamente inviato da Panicus
    ........Ora secondo me è che la Tim non si è adeguata alle configurazioni degli APN sulle nuove versioni di Android 4.2.

Allora non si è adeguata nemmeno alla versione 4.1 Provato TIM su un 950 e non funziona.
    Ultima modifica di route69; 29-05-13 alle 10:31

Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Correggo scusate, h3g su slot 1 funziona.... Ma se in slot 2 non c'è niente.... Ho messo una Vodafone solo fonia in slot 2 e anche h3g in slot 1 non va
    Non sono un esperto di tethering ma il problema sembra essere il conflitto che in qualche modo il Cell ha quando entrambe le slot sono piene.... Inoltre Tim proprio non ne vuole sapere di andare...

Inviato dal mio smartphone

Androidiano L'avatar di coobox

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che siamo arrivati a 163 pagine e non posso pensare di leggermele tutte e 163 vi scrivo per chiedervi lumi sul un problema che ho con lo ZP980.

Ho riscontrato un uso a dir poco anomalo della batteria, si scarica molto velocemente e nel grafico di scarica ci sono dei salti e dei buchi nella lettura dei dati.

Inoltre ieri sera ho lasciato il telefono in stanby tutta la notte con una carica del 50% senza DATI attivi ne WIFI, stamattina l'ho trovato spento e scarico a morte.

Avete anche voi questi problemi ?

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    Correggo scusate, h3g su slot 1 funziona.... Ma se in slot 2 non c'è niente.... Ho messo una Vodafone solo fonia in slot 2 e anche h3g in slot 1 non va
    Non sono un esperto di tethering ma il problema sembra essere il conflitto che in qualche modo il Cell ha quando entrambe le slot sono piene.... Inoltre Tim proprio non ne vuole sapere di andare...

Inviato dal mio smartphone
    Indi per cui (parafrasando un amico), il tecnico TIM aveva ragione (?): il problema sono i dual sim, mi aveva detto, aggiungendo ci scommetto che se metti la tua scheda su un mono sim va in hotspot. Provato su mono sim ma non con android 4.2. e funziona. Qualche anima pia avrebbe la possibilità di provare scheda tim su un mono sim 4.2? Volevo comprare stamattina l'S4 ma non avevo spiccioli nel borsellino
    Ultima modifica di route69; 29-05-13 alle 11:25

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@coobox
    Per aiuto ti consiglio sempre di indicare la build firmware,molti di noi hanno riscontrato questo bug battery drain sul firmware del 2105,ho contattato l'admin del forum ufficiale che mi ha confermato che stanno lavorando su questo e altro!

13. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

route69 (29-05-13)

Pagina 162 di 327 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio