CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 327 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliafino Visualizza il messaggio
    Io ho risolto, spedito il cellulare in assistenza, mi hanno detto che era un problema software, ho chiesto il rimborso che è arrivato dopo 2 giorni
    come ti ha restituito i soldi...ho intenzione anch'io di recedere...a meno che non interessa a qualcuno!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Anch'io ero interessato a questo terminale o al suo gemello "C2", l'avevo pure ordinato. Però poi ho lasciato perdere perchè non mi convincevano le prime recensioni e visto che allo stesso prezzo potevo prendere uno xiaomi mi2s 16GB... alla fine ho speso poco in più e ho preso quello da 32GB con fotocamera 13mpx (sempre xiaomi mi2s intendo). Non vorrei sembrare polemico ma è per informare tutti quelli un pò indecisi che vogliono qualcosa in più. Certo non è dualsim e non ha display 5" (4,3" lo xiaomi) valutate voi...
    x zaxxon come ti trovi con questo terminale.?

vi seguo da giorni, non so in quanti abbiano acquistato questo dispositivo, in vita mia non ho avuto mai questa indecisione ma a causa di queste problematiche che per certi aspetti possono essere irrilevanti, in realtà non lo sono, se uno ci riflette un pò portano alla conclusione che spendere 300€ per un terminale sapendo che già nell'aprire la confezione dovrà giornalmente avere a che fare con difetti software non garantendo l'utilizzo regolare giornaliero, fa venire un pò la rabbia.
    Capisco il lavoro che questi della Zopo presumo stiano facendo per sistemare e fixare i Bug di questo firmware, ma come detto in alcuni post precedenti,
    perchè non danno la possibilità ad altri sviluppatori di moddare il loro firmware, perchè solo cosi è possibile ridurre il tempo per ottenere un firmware stabile funzionante al 100% per questo bel dispositivo, evitando così il malcontento tra i consumers, ma soprattutto evitando come già visto in alcuni casi al recesso.
    A vedere le caratteristiche è un bel terminale, ma non è possibile mettere sul mercato un prodotto ancora non testato nelle sue funzionalità di base
    illudendo i consumers, loro per adesso fanno i numeri ma chi resta "fregato ma soprattutto deluso" sono i consumers,
    è come un bimbo abbiamo il giocattolino nuovo con tante aspettative (cavolo spendiamo 300€ stiamo parlando già di dispositi di fascia medio alta,
    con questa cifra ci si compra in rete dal google store il nexus 4) apriamo il pacco e per chi è più meticoloso salgono agli occhi questi difetti,
    portando all'insoddisfazione del prodotto.

Sono ancora propenso a dare fiducia alla Zopo ma con la velocità della tecnologia è impensabile che debbano passare mesi per avere un dispositivo funzionante nelle sue funzinalità di base, se non si daranno uma smossa nel breve tempo questa situazione porterà l'azienda a fare un flop.
    come già vediamo nel post indicato da zaxxon parla di un'altro terminale ha qualcosina in meno ma utilizza una rom stabile seguita da tanti sviluppatori, ma soprattutto non baggata, morale Consumers contenti.

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Anch'io ero interessato a questo terminale o al suo gemello "C2", l'avevo pure ordinato. Però poi ho lasciato perdere perchè non mi convincevano le prime recensioni e visto che allo stesso prezzo potevo prendere uno xiaomi mi2s 16GB... alla fine ho speso poco in più e ho preso quello da 32GB con fotocamera 13mpx (sempre xiaomi mi2s intendo). Non vorrei sembrare polemico ma è per informare tutti quelli un pò indecisi che vogliono qualcosa in più. Certo non è dualsim e non ha display 5" (4,3" lo xiaomi) valutate voi...
    Ti ringrazio del consiglio. In passato ho valutato effettivamente anche gli xiaomi, sembrano veramente belli.
    Il fatto che sia 4.3 pollici non è un problema, anzi per me è un vantaggio (altrimenti prenderei un tablet...), la cosa che però proprio non mi ispira del mi2s è lo spessore di 10.2mm, davvero troppi nel 2013.
    A questo punto aspetto ancora qualche mese e vedo come succede in questo mercato, se scende di prezzo mi fiondo sull'Huawei Ascend P2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io mi ritengo uno di quei possessori soddisfatti del terminale, afflitto dai soliti bug ma soddisfatto e ho avuto in passato le + disparate marche blasonate e sinceramente il bug sw affligge tutti i nuovi dispositivi....restando sempre con firmware originali non ho notato la perfezione del terminale...mai! X lavoro ho a che fare con top di gamma e non......esempio: spendere 699€ x s4 che x difetto ha il surriscaldamento eccessivo ( ogni giorno il proprietario si lamenta ) mi sembra quello un furto....in ogni caso opinione personale ma è il mio primo mediatek e non mi lamento affatto dato che può solo migliorare! Sono fiducioso nella zopo e test dell' ultimo secondo: su s3 stock real racing3 va a scatti sul mio fluido xD raga orgoglio a 1000

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato macoman per il post:

command0 (19-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ricordo che è in test un nuovo firmware quindi rimaniamo in attesa...

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Mamma mia quante paranoie che sto leggendo...se per caso una volta al giorno il menù a tendina viene giù mentre navigo lo chiudo e va la.. E se il tasto back si inchioda blocco e sblocco e riprende a funzionare... E vi parlo di casualità non di una cosa frequente che fa cadere le braccia.. Boo

9. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

command0 (19-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buona domenica a tutti
    Inserisco questo post per elencare i problemi che ho avuto con questo cell, alcuni sin dal primo giorno dell'acquisto, altri successivamente, allo scopo di informare i possibili futuri acquirenti ed anche, se possibile, ricevere aiuto per risolverli.
    1. Le videochiamate tramite Skype mandano in blocco le fotocamere (schermo verde)
    2. Il tasto "back" del telefono spesso non funziona
    3. A volte lo schermo del telefono resta nero e per sbloccarlo sono costretto a rimuovere la batteria.
    4. L'ultimo problema (il più importante!) consiste nella frequentissima mancanza di linea sulla scheda dello slot 1 (micro sim). Molto spesso non c'è segnale (mentre compare un normale segnale sulla scheda nello slot 2) pur essendo entrambe le schede Wind.
    Non si riesce a chiamare nè a collegarsi ad internet e non rieco neanche a ricevere le telefonate. Le poche volte in cui riesco a ricevere le telefonate sulla scheda 1, cade la linea dopo pochi secondi.
    Le schede sono entrambe Wind. La 1 è abilitata al traffico dati, la 2 solo voce.
    La versione ROM è 12.04.2013.
    Ho visto sul sito zopo, nella sezione download, che ci sono ROM più aggiornate (26.04 e 08.05), esiste poi una TP UPDATE che non so cosa sia.
    Ho provato ad aggiornare da telefono ma non mi fa scaricare gli update (mi dice sistema aggiornato).
    Nel caso in cui riteniate che tali problemi si possano risolvere con gli aggiornamenti, vi pregherei di darmi istruzioni su come aggiornare e su quali aggiornamenti scaricare.

PS: per la mia esperienza i consulenti Zopo si sono dimostrati sempre cortesi e disponibili.

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ricordo: iPhone con autonomia di 12 ore' s3 che si spa no a meta' galaxy nexus che rientrano in assistenza. Esperienza zoppo zp980 positiva. Soprattutto un design che non passa inosservato. Ieri sera, ho appannato un'S4. Si deve soltanto azzeccate il terminale che si desidera e che collimi con le aspettative. Saluti

12. Il seguente Utente ha ringraziato SuperScarabeo per il post:

macoman (19-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Per chi vuole contribuire a testare l'ultimo firmware UFFICIALE mi contatti in PM
    Buona Domenica!:thumbup:

Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

14. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

macoman (19-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

nei prossimi giorni dovrei ricevere il 980. speriamo bene.

vorrei dire che la zopo sta puntanto tantissimo sul 980 e sono contento che sta lavorando duramente per risolvere quanto prima tutti i problemini del telefono.

sono convinto che nel giro di qualche settimana il 980 sarà perfetto!!

P.S. Per chi non lo sapesse sono in vendita sul sito le cover per lo scoprio. (a libro e in tpu)

Pagina 112 di 327 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio