CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 327 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ironbell con il root puoi modificare la melodia iniziale io l'ho eliminata,anche perché una musichetta del genere dopo un risveglio..........
    non mi riferivo alla musichetta del cell (appena ROTTO la distruggo cmq )
    la mia era una battuta sulla musichetta del sito italiano, quella chitarrina all'inizio mi cullava.. ora bastaaa

  2.  
  3. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Ironbell
    ho visto appena apri il sito parte quel video di YouTube

  4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    ironbell (28-05-13)

  5. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ironbell;3947549]esageratooo

    la class action sarei disposto a farla se è una ciofeca e non intendono risolvere

    @route69 mi chiedevo una cosa simile.. perchè nel sito Italiano c'è ancora la rom datata 08/05/2013 e basta

    @sasasasass nei "problemucci" da me postati ti identifichi anche nel WiFi?

    @nipponiko confermo sull'idea di mandarlo a nome del forum (se admin e mod sono daccordo ovv.), aggiungerei una mail al sito italiano.. quella musichetta... non ce la faccio piùùù

    EDIT/ADD come non detto, command0 su alcune risposte mi ha bruciato sul tempo :-P[/QUO

    Problemi di WiFi non ne ho ( netgear dgn 2000) navigo tranquillamente a distanza di 10 -12 metri in un'altra stanza da dove si trova il router, ma io ho il problema della vibrazione sia in uscita che in entrata il telefono vibra, anche con l'opzione disattivata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sasasasass per il post:

    ironbell (28-05-13)

  7. #1594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottoncina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... vi leggo da quando ho ordinato il mio zopo, anche se è sempre un po' avvilente in quanto non capisco un tubo di quello che dite.
    Per cominciare, mi spiegate cos'è questo "root" di cui parlate tutti? Mi devo preoccupare?
    Ho ordinato lo smartphone 2 settimane fa e già mi sto pentendo di averlo fatto... E il fatto che non arriva ancora alimenta i mieie dubbi. Temo di aver speso troppo e temo di aver preso una sola clamorosa.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Bottoncina__
    stai tranquilla! hanno ricevuto troppo ordini e i terminali scarseggiamo. credo che nel giro di qualche settimana spediranno tutti gli ordini, imho.
    il root è una procedura per ottenere dei permessi che servono a modificare le impostazioni più avanzate, tipo clocl cpu e tanto altro.

    ma in un uso normale, domestico, non serve rootare



    Qualche consiglio per risolvere il problema batteria? Anche caricando da acceso arriva al 100% ma se riavvio segnala 81%

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dambro per il post:

    bottoncina (30-05-13)

  9. #1595
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @route69
    Ti ricordo che i telefoni arrivano dalla Cina,può darsi che il tuo,era aggiornato all'ultima build poi mentre arriva,mentre si sdogana,mentre martellamento x la spedizione a Udine......in questi passaggi né é uscita una nuova versione...ed il tuo é rimasto in dietro...Comunque l'ota funziona solo dalla 2204 e dalla 0805...con la 1605. No!
    O fai un downgrade oppure un upgrade!
    Trovi tutte le info sul forum ufficiale!
    Infatti dicevo proprio questo. I primi che l'hanno ricevuto ha trovato aggiornamento Ota alla 20130412-211130. A chi è arrivato già aggiornato (a quet'ultima vers.) non trova l'ultimo aggiornamento OTA. Quindi rimane indietro per forza. Per arrivare alla 21/05 bisogna flashare il cell alle versioni che dici tu e non ritengo questa procedura corretta per l'utente medio (chi non come noi smanetta...... a ......manetta).
    Tutto qui, puro pensiero personale.

  10. #1596
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    preferirei che ognuno esponesse la propria opinione per email.
    Ironbell con il root puoi modificare la melodia iniziale io l'ho eliminata,anche perché una musichetta del genere dopo un risveglio..........
    io la mail l'ho mandata...vediamo se rispondono.

    Come si elimina quella musichetta? Una micro guida si può avere? Magari anche sostituirla con qualche altro video.

  11. #1597
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Solo se hai il root,basta che vai con un filemenager tipo rootexplorer in system/media e rinomini il file mp3 così eliminerai la musichetta.

  12. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Infatti dicevo proprio questo. I primi che l'hanno ricevuto ha trovato aggiornamento Ota alla 20130412-211130. A chi è arrivato già aggiornato (a quet'ultima vers.) non trova l'ultimo aggiornamento OTA. Quindi rimane indietro per forza. Per arrivare alla 21/05 bisogna flashare il cell alle versioni che dici tu e non ritengo questa procedura corretta per l'utente medio (chi non come noi smanetta...... a ......manetta).
    Tutto qui, puro pensiero personale.
    fino che è in garazia bisognerebbe garatire tutti gli agg
    Ultima modifica di wlf; 28-05-13 alle 22:25

  13. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Infatti dicevo proprio questo. I primi che l'hanno ricevuto ha trovato aggiornamento Ota alla 20130412-211130. A chi è arrivato già aggiornato (a quet'ultima vers.) non trova l'ultimo aggiornamento OTA. Quindi rimane indietro per forza. Per arrivare alla 21/05 bisogna flashare il cell alle versioni che dici tu e non ritengo questa procedura corretta per l'utente medio (chi non come noi smanetta...... a ......manetta).
    Tutto qui, puro pensiero personale.
    io ho ricevuto il telefono venerdi e avevo la 422, appena acceso ho aggiornato via ota al 2105

  14. #1600
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @Ironbell
    ho visto appena apri il sito parte quel video di YouTube
    Xtra LOL è verooooo.. mannaggia non avevo associato le cose ^_^

Pagina 160 di 327 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy